In un libro l’esperienza ufologica dell’artista Marco Angelo Pepè
Si concretizza la collaborazione tra l’artista di Baio Dora Marco Angelo Pepè e il noto fotografo delle star e personaggio televisivo Fabrizio Corona, inaugurata con l’incontro di giovedì 5 agosto scorso a Milano.
«Martedì 17 agosto ho firmato il contratto per la realizzazione di un libro on line, che sarà disponibile sulla piattaforma Amazon, in cui racconterò i dettagli dell’esperienza ufologica che ha dato origine a quella che ho definito la mia Artealiena. - spiega Marco Angelo Pepè - La prefazione al testo sarà scritta personalmente da Fabrizio Corona, che è stato affascinato dal mio racconto».
L’artista sostiene di aver vissuto un’esperienza ufologica nel 2008, in un paese dell’Astigiano dove si trovava per un lavoro come decoratore: da allora Marco Angelo Pepè ha sentito l’ispirazione di trasferire l’arte dai muri alle tele, nelle quali compaiono spesso simboli misteriosi tra cui, molto ricorrente, il tema della spirale. Oltre al nuovo libro, sempre in collaborazione con Fabrizio Corona verrà lanciata una linea di giacche stampate con un quadro di Marco Angelo Pepè, una produzione limitata di duecento pezzi che sarà realizzata su ordinazione e su misura.