In Prima Categoria il Cgc Aosta pareggia 2-2 nel recupero contro il Ponderano
In Prima Categoria nel recupero di mercoledì scorso, 20 marzo, finisce 2-2 tra Cgc Aosta e Ponderano. Per gli aostani di mister De Ceglie sono andati in gol Giacomo Castagna e Ebrima Jallow. Domenica scorsa, 17 marzo, il Cgc aveva superato (in trasferta) 2-1 il Livorno Bianzé grazie alle reti di Giorgio Macrì e Alessandro Girotti, lo stesso giorno invece severo 7-0 passivo per l’Aosta 511.
Il prossimo turno (domani domenica 24): Cgc Aosta-Virtus Vercelli per consolidarsi nella zona play off e Serravallese-Aosta 511.
In Seconda Categoria nel turno infrasettimanale di recupero il River Plaine vince 1-0 sulla Strambinese, gol di Matteo Ceccon all’inizio del secondo tempo. Il Grand Combin pareggia 3-3 con La Cervo, doppietta di Nicolò Bosonin e rete di Federico Pomat. Infine sempre mercoledì finisce 1-1 il derby tra Pont Donnas (Kevin Bonin) e Saint-Vincent Châtillon (Loris Vaccaro).
Domenica scorsa invece River Plaine-Pont Donnas era finita 3-2, doppietta di Matteo Ceccon e gol di Simone Chierici per il River, Simone Melis e Didier Duguet in rete per il Pont. Il Saint-Vincent Chatillon aveva travolto 7-0 il Valdigne, doppiette di Loris Vaccaro, Luca Arieta e Mattia Brscic e gol di Alessandro Serra. Grand Paradis corsaro a Sciolze con gli azzurri di mister Telesforo che vincono 4-2, 4 reti di Denys Apparenza. Infine Grand Combin-Pollone 4-1 (Nicolò Bosonin, Federico Pomat, Daniele Rossetto e Stefano Viot).
Prossimo turno (domenica 24): Valdigne-River Plaine, Leinì-Grand Paradis, La Cervo-Saint-Vincent Chatillon, Ardor-Grand Combin e Pont Donnas-Torri Biellesi (sabato 23).
Infine in Terza Categoria, nel recupero di mercoledì lo Chambave ha perso 3-2 con il Lessona mentre si disputerà sabato 30 marzo Aosta 1911-Quincitava. Lo scorso fine settimana il Saint-Christophe ha superato 2-0 il Quincitava, l’Aosta 1911 ha pareggiato 2-2 con la Moranese Trino e lo Chambave ha perso 5-0 con i Diavoletti Vercelli. con doppietta di Rizzi, entrambi i gol nella ripresa.
Il prossimo turno (domenica 24): Aosta 1911-Lessona, Saint-Christophe-Moranese e Chambave-Lenta Lozzolo.