Il Théâtre De La Ville gremito per il film “Il Sentiero della Gioia”

Il Théâtre De La Ville gremito per il film “Il Sentiero della Gioia”
Pubblicato:
Aggiornato:

Era al gran completo - con ben 264 spettatori presenti - il Cinéma Théâtre De La Ville di Aosta nella serata di giovedì scorso, 13 aprile, in occasione della proiezione del film documentario “Il sentiero della gioia” di Thomas Torelli. Si tratta della quarta volta che il regista viene ad Aosta a presentare una sua opera e, anche in questa occasione, il pubblico valdostano ha aderito con entusiasmo e sentita partecipazione.

Dopo la proiezione, Thomas Torelli ha raccontato la sua storia, il suo percorso di regista, autore, produttore indipendente, iniziato nei primi anni 2000.

Ha condiviso con il pubblico aneddoti, esperienze e progetti futuri.

I numerosi documentari distribuiti in tutto il mondo sono realizzati attraverso campagne di crowdfunding - ovvero di raccolte di fondi - sul web. Tiene conferenze e seminari in tutta Italia per portare alle persone una nuova visione del mondo, basata sulla condivisione di valori quali la gratitudine e il perdono.

«La gioia non deve essere la meta, ma il mezzo per arrivare ad avere la vita che desideriamo» ricorda Thomas Torelli. Come diceva Gandhi “La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia”.

«L'associazione L'Agrou ringrazia tutti coloro che hanno voluto condividere questo evento con noi, nella consapevolezza che, soprattutto in questo momento di transizione verso un altro mondo, sia importante ritrovarsi e insieme, tutti insieme, mettere in azione le nostre energie e potenzialità per la costruzione di un mondo migliore» dichiara la presidente dell’associazione L’Agrou Adriana Viérin.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930