Il pellegrinaggio a Collevalenza è stato rinviato di una settimana
Per dare la possibilità a un numero maggiore di persone di iscriversi, è stato rinviato di una settimana il pellegrinaggio a Collevalenza, la Lourdes italiana, che quindi si terrà da mercoledì prossimo, 22 giugno, a venerdì 24. Il programma prevede mercoledì alle 5 la partenza in pullman dalla stazione ferroviaria di Aosta, con arrivo previsto a Collevalenza nel pomeriggio. Dopo la sistemazione in albergo, alle 17 sarà celebrata la Messa nel Santuario “Amore Misericordioso”. Alle 18.30 vespri, rosario e novena, alle 20 cena in albergo.
Giovedì alle 8.30 Messa in Basilica (che sarà trasmessa in diretta su TV2000) quindi videoproiezione al Centro Informazioni e a seguire visita al Santuario e ai luoghi di vita di Madre Speranza. Pranzo in albergo, alle 15.30 Liturgia delle Acque e a seguire processione alle fontanelle (le piscine al momento sono chiuse per una ristrutturazione e una manutenzione straordinaria). Alle 16 visita della Casa di Madre Speranza, alle 18.30 vespri, rosario, novena, alle 20 cena in albergo e alle 21.15 incontro sulla Beata Speranza all’Auditorium.
Infine venerdì 17 alle 8.30 Messa in Basilica (che sarà trasmessa in diretta su TV2000), Via Crucis, pranzo in albergo e partenza per il rientro ad Aosta.
La quota complessiva ammonta a 150 euro (in camera doppia, tripla o quadrupla), con supplemento per la camera singola di 15 euro al giorno, pensione completa, bevande incluse. Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il Gruppo di preghiera “Regina della Pace” di Aosta al 340 8350378.
Le iscrizioni si effettuano nella Chiesa parrocchiale di Maria Immacolata ogni mercoledì alle 20.30 durante gli incontri del Gruppo di preghiera.