Il martedì di Daniele Cheille, Claudio Favre raggiunge Elio Dallod
Continua senza interruzioni, con gli abituali 2 appuntamenti settimanali, la stagione invernale del palet che martedì scorso, 9 gennaio, al Palafent ha radunato 49 appassionati per la quarta tappa del torneo, con 7 giocatori davanti a tutti a 7 punti: primo Daniele Cheille differenza più 30, secondo Vittorio Herin più 28, terzo Fabrizio Requedaz più 25, quarto Beniamino Volget più 19, quinto Claudio Favre più 15, sesti Lorenzo Tutel e Pietro Edifizi più 14. A seguire con 6 punti ottavo il vincitore del turno precedente Rudy Tillier, poi con 5 nono Albert Cornaz a più 14, decimo Corrado Guichardaz a più 12, 11esimo Loris Peaquin a più 11, 12esimo Pietro Meynet a più 10, 13esimo Alex Petey a più 9, 14esimo Carlo Bich a più 8, 15esimo Mirko Aymonod a più 7 e 16esimo Elio Dallod a più 6.
In classifica generale Elio Dallod ha mantenuto il primo posto ma è stato raggiunto a quota 24 da Claudio Favre con una differenza a suo favore di più 70 contro i 63 del secondo. A 22 sono il terzo Rudy Tillier più 43, il quarto Daniele Chapellu più 30 e il quinto Mirko Aymonod più 28, a 21 il sesto Fabrizio Requedaz a più 38 e il settimo Alex Petey a più 31, a 20 l’ottavo Albert Cornaz più 42, il nono Flavio Theodule più 30 e il decimo Paolo Henriod più 26.
Quarta gara anche per il campionato d’inverno sabato dell’Epifania a Brissogne, con 70 iscritti per una gara che non ha cambiato il vertice della classifica visto che Bruno Montrosset e Romano Pernel con il punto di partecipazione hanno conservato il comando della graduatoria a 19. Allo stesso modo Patrik Vout è rimasto terzo a 17, ma è stato raggiunto da Elio Savioz, terzo di tappa. Quinto a 15 è il vincitore della gara precedente Mirando Brulard, sesti a 14 sono Emil Neyroz e Beniamino Volget primo sabato, settimi a 13 Peter Bataillon ed Onorato Herin, l’altro vincitore.
In attesa del quinto rendez-vous (oggi, sabato 13, alle 14.30 ancora a coppie) 7 giorni fa si sono imposti appunto Beniamino Volget ed Onorato Herin, che in finale hanno avuto la meglio su Valerio Pace ed Elio Dallod. Terzi Ermes D’Herin, Fausto D’Herin, Fabrizio Requedaz e Elio Savioz, poi quinti fuori nei quarti Peter Bataillon, Mirko Messelod, Franco Jemma, Edy Machet, Paolo Cerise, Leo Rey, Emil Neyroz e Mauro Cretier.