Il “Fratelli Dal Bosco” a Thomas Marchesi A Pontey in campo per il “Trofeo Orlando Blanc”
Dalle 14.30 di oggi, sabato 11, a Pontey si gioca per il “Trofeo Orlando Blanc” dopo che 7 giorni fa, con una bellissima serata di festa, si è celebrato il 45esimo anniversario del “Trofeo Fratelli Dal Bosco” che per 5 fine settimana ha appassionato il mondo del palet.
La premiazione finale è stata accompagnata dalla musica del gruppo Le nostre Valli e dagli applausi per il vincitore della classifica Thomas Marchesi, che ha preceduto Federico Poli a 81, mentre più staccati si sono classificati terzo a 59 Andrea Vittaz, quarto a 48 Romano Pernel, quinto a 45 Fabio Fichera, sesto a 40 Paolo Henriod, settimo a 34 Carlo Personettaz, ottavo a 33 Sandro Foretier, nono a 32 Luca Joly e decimo a 31 Gherard Bosonin.
Ben 401 sono state le presenze nelle 5 competizioni, delle quali 74 per l’ultima giornata, quando sabato ad imporsi sono stati proprio i 2 protagonisti della 45esima edizione Federico Poli e Thomas Marchesi che si sono aggiudicati la finale contro Bruno Vaser e Remo Stefanoli. Al terzo posto si sono piazzati Davide Dublanc con Giuseppe Sias e Fabio Fichera con Ezio Petey. Quinti ed eliminati ai quarti Franco Herin-Alessandro Marchetto, Valter Gaillard-Carlo Bich, Romano Pernel-Roberto Nicoletta e Paolo Henriod-Rudy Barsanti.