Il Csc Courmayeur cerca un addetto alla segreteria
Il Centro Servizi Courmayeur - società in house del Comune di Courmayeur - ha indetto una selezione per titoli ed esami volta all’assunzione a tempo determinato di 1 addetto al front office e segreteria. L’assunzione avverrà per un periodo di 12 mesi da lunedì 24 ottobre. I candidati devono possedere i seguenti requisiti generali: diploma di scuola superiore e conoscenza delle lingue inglese e francese.
Il candidato cui verrà proposta l’assunzione sarà inquadrato al IV livello del CCNL per i dipendenti settore turismo - imprese di viaggi e turismo con un trattamento economico di 1.550,69 euro lordi mensili per le 14 mensilità previste dalla contrattazione collettiva. Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno di 40 ore settimanali, la distribuzione dell’orario di lavoro sarà stabilito dall’azienda e verrà richiesta flessibilità a lavorare nei weekend e festivi. Il luogo di lavoro è presso la sede della società in via dello Stadio 2 a Courmayeur.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le 12 di lunedì 26 settembre. Il bando completo della selezione è disponibile su www.csc.vda.it