Il Cgc Aosta si rinforza con Giacomo Castagna
In Prima Categoria (Girone B) non disputata per impraticabilità del campo (neve) la partita Cgc Aosta-Valle Cervo, l’Aosta 511 invece ha perso 5-0 in casa dell’Ivrea Banchette. Il prossimo turno: Cigliano-Cgc Aosta e Aosta 511-Santhià. Mercato: il Cgc che si rinforza con Giacomo Castagna, dal Città di Cossato (Eccellenza), attaccante classe 2001 con un passato recente all’Aygreville, cresciuto nelle giovanili della Juventus e della Pro Vercelli. All’Aosta 511 invece dovrebbe arrivare Francesco Rao, 2003 ex Aygreville e Charvensod.
Seconda Categoria
Finisce 2-2 il derby tra Grand Combin e Saint-Vincent Châtillon. Per la squadra di casa - 2 volte in vantaggio - le reti portano le firme di Pomat (assist di Falconero) e Fazari a capitalizzare una bella azione ancora di Pomat, pareggiate da Grenier (con un cross che diventa un tiro e finisce in porta) e Jellouli (di testa ad anticipare il portiere) per il Saint-Vincent.
Il River Plaine in trasferta supera 3-2 l’Ardor San Francesco (gol di Canonico, Zerbo su rigore e Chierici) e si porta in testa alla classifica, mentre pareggia 1-1 il Pont Donnas con la Strambinese, il gol è di Bonin. Non disputata per impraticabilità del campo (neve) Valdigne-Grand Paradis, recupero fissato a mercoledì 13.
Il prossimo turno: Pont Donnas-Leinì, River Plaine-Grand Combin, Saint-Vincent Chatillon-Iveco, Strambinese-Valdigne e Grand Paradis-La Cervo.
Terza Categoria
Non disputate per impraticabilità del campo Saint-Christophe-Lenta Lozzolo e Aosta 1911-CeverMassazza, ha giocato in trasferta lo Chambave, che ha perso 4-1 con la Cossatese (Mesina). Prossimo turno: Aosta 1911-Chambave e Saint-Christophe-CeverMassazza.