“Il Canto dell’Anima”: una conferenza e due giorni di cura con Hayet Ayad
La prossima settimana per tre giorni la sciamana, autrice musicale e scrittrice del best seller "Le fil harmonique des âmes" - di cui esiste la traduzione in italiano che sarà disponibile in questi incontri valdostani - Hayed Ayad sarà presente nella nostra regione con una serie di suoi interventi riuniti nel titolo “Il Canto dell’Anima”. Sono organizzati con la collaborazione dell’associazione Terre de Vie.
Venerdì 7 luglio alle 20 proporrà “Il cuore cosmico di compassione”, una conferenza e un estratto di cura collettiva allo studio olistico di Eva Brun, in località Pont Suaz a Charvensod.
Le giornate di sabato 8 e domenica 9, con orario in entrambi i casi dalle 9.30 alle 17.30, in località Degioz di Valsavarenche, saranno dedicati alla trasmissione delle frequenze del cuore cosmico di compassione. I partecipanti saranno accompagnati nella liberazione dei loro nodi quantici affinché le energie dei piani superiori possano risalire dal corpo fisico fino al vero cuore di compassione e permettere così il riallineamento ai piani superiori dell'essere.
Per altre informazioni e per prenotarsi a questi incontri (per quelli a Degioz viene consigliato ai partecipanti di munirsi di una copertina, di un cuscino, di un quaderno, di una penna e di alimenti da condividere) si può contattare la presidente dell’associazione Terre de Vie Claudia Iorio al 347 7862066.