Il benvenuto di Gignod a 12 nuovi nati
Dopo una pausa di 2 anni, dovuta alla pandemia di Covid-19, venerdì scorso, 24 marzo, la Giunta comunale di Gignod ha dato il benvenuto ai 12 bambini nati nel 2022.
Quest'anno è l’Amministrazione comunale ha deciso di sostenere l'Associazione “La casa di sabbia” che aiuta famiglie con figli disabili e che ha realizzato dei bellissimi quadretti personalizzati donati ai bimbi con una lettera del Sindaco per esprimere auguri e felicitazioni.
La sindaca Gabriella Farcoz, rivolgendosi ai genitori, ha ricordato che «Ogni volta che nasce un bambino sboccia un fiore nella mano del tempo, che da gioia e speranza, soprattutto in un periodo storico così complesso e difficile. A voi genitori il merito di un atto di grande responsabilità, e gli auguri della comunità di Gignod ai vostri meravigliosi bimbi». Alla serata erano presenti la vice residente della Casa di sabbia Constantine Girod e la presidente Agnieszka Stokowiecka. Inoltre Serena De Pascalis dell’Associazione AIMI ha presentato alle famiglie il corso di massaggio infantile. Ecco i nomi dei bambini nati nel 2022: Giosué Bientinesi, Tommaso Guerrisi, Elvis Jaku, Kyle Lewis Ligato, Francesco Martinet, Gabriel Vallet, Lucrezia Buillet, Elodie Conchatre, Francesca Forestiero, Antea Gerbelle, Flavia Pontecorvo e Bérénice Vallet.