Il Bellevue di Cogne tra le Imprese Vincenti presentate da Intesa Sanpaolo a Torino
Ha fatto tappa giovedì scorso, 6 giugno, al grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino la quinta edizione di “Imprese Vincenti”, il programma della banca per la valorizzazione delle piccole e medie imprese che rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale e del Made in Italy.
In 4 edizioni si sono autocandidate al programma circa 14mila piccole medie imprese, di cui 4.000 solo quest’anno.
Le 150 Imprese Vincenti - di cui 10 straniere - che parteciperanno al roadshow 2024 sono state selezionate «per aver attivato progetti o raggiunto risultati significativi sul generare valore economico e impatto sociale, su innovazione e ricerca, sulla transizione digitale ed ecologica, su export e internazionalizzazione, su passaggio generazionale e consolidamento dimensionale, su formazione e welfare».
La tappa torinese del tour ha visto protagoniste 10 “Imprese Vincenti” del Nord Ovest e della Sardegna, che si sono presentate raccontando la propria storia aziendale e le scelte strategiche che le hanno portate a consolidare il proprio percorso di sviluppo. Tra queste il Bellevue Hotel&Spa di Cogne. «Affacciato sui Prati di Sant’Orso, di fronte al Gran Paradiso, non è solo un hotel, bensì una grande casa che abbraccia la storia, la cultura e la natura delle Alpi. La famiglia Jeantet-Roullet porta avanti dal 1925 una cultura dell’ospitalità unica, che ha saputo innovare nel tempo, mantenendo però inalterate personalità e autenticità della location». Con queste parole è stato presentato il Bellevue di Cogne all’appuntamento di Torino di giovedì scorso.