I funerali di Luciano Malisan, morto in un incidente stradale
Un incidente terribile si è portato via la vita di Luciano Malisan, 57 anni, di Borgofranco d’Ivrea. Era una persona buona, sempre disponibile e pronta a mettersi al servizio degli altri. Per questo lascia un grande vuoto nella comunità del paese canavesano e in tanti in questi giorni si sono stretti alla moglie Donatella Ciano, collaboratrice scolastica alle scuole elementari, e al figlio Mattia, promettente calciatore e studente universitario a Torino.
Nella mattinata di lunedì scorso, 4 aprile, intorno alle 7, Luciano Malisan era a bordo della sua Fiat Stilo quando ha perso il controllo dell’auto che è uscita di strada e si è schiantata contro un albero all’altezza di Piverone. Era dipendente della società A2A Energia, che opera nei settori dell’ambiente, dell’energia, delle reti e delle tecnologie. Era inoltre un apprezzato dj e un grande amante della musica.
«La notizia dell’incidente e della prematura scomparsa ha provocato una vasta commozione tra quanti lo conoscevano, in particolare nel mondo del calcio, dove in tanti lo piangono. - ha scritto in una nota la società calcistica del QuinciTava, di cui era un dirigente - Luciano Malisan ha contribuito per molti anni allo sviluppo della società nerostellata, sempre presente e disponibile a dare una mano per qualsiasi necessità durante le partite in casa ma anche in trasferta».
I funerali di Luciano Malisan si celebrano oggi, sabato 9 aprile, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Borgofranco.