Hockey, al Palaghiaccio gli Old Boys Milano, fanalino di coda del Qualification round
Gli Aosta Gladiators tornano a giocare ad Aosta dopo le 2 trasferte e Bolzano ed a Feltre: oggi, sabato 29, alle 19.30, ospitano al Palaghiaccio gli Old Boys Milano, fanalino di coda del Qualification round.
Under 19
La squadra Under 19 ha vinto 8-5, domenica scorsa, 23 gennaio, in casa, contro il Valdifiemme. I rossoneri hanno piegato la resistenza degli ospiti solo nell’ultimo drittel, dopo che i primi parziali si erano chiusi in assoluto equilibrio. Per gli aostani sono andati a segno Davide Gerbi, David Cicchetti, Nathan Garau, Andrea Gesumaria, Nicolò Fanelli e Matteo Mazzocchi, con Alessandro Minniti che ha realizzato una doppietta. Grazie a questo successo i Gladiators mantengono la vetta della classifica del master round. Domani, domenica 30, i giovani Gladiators saranno a Merano.
Under 17
Scontro al vertice, venerdì scorso 21 gennaio, per i Gladiators Under 17 impegnati nel difficile campo di Egna, dove gli aostani hanno vinto 5-3, con una tripletta di Nathan Garau e le reti di Nicholas Gianni e Nicolò Torchio. Oggi, sabato 29, difficile impegno a casa del Rittner Buam a Renon.
Under 13
Sempre venerdì 21 gennaio i Gladiators Under 13, hanno giocato una delle partite più difficili del campionato, a casa della capolista Pinerolo, riuscendo a superarla per 10-3. Il giorno successivo, sabato 22, i ragazzini di coach Davide Picco hanno vinto anche sul Chiavenna, per 8 a 1.