Grande festa con tanti amici per il matrimonio a Porossan di Laurent Viérin e Christel Tillier
Una splendida giornata di sole ha sottolineato sabato scorso, 22 luglio, il matrimonio di Christel Tillier e Laurent Viérin. Una lunga festa per quasi trecento invitati, iniziata a Jovençan, casa dell’ex presidente della Regione e cinque volte assessore regionale, per poi trasferirsi sul bel sagrato della chiesa di Porossan, scelta dalla sposa per celebrare il rito, officiato con simpatia da don Paolo Quattrone.
Tanta musica, canti e pure un poco di commozione prima del tradizionale lancio del riso e di qualche scherzetto. Poi il trasferimento nel verde di Vetan dove Jonny Lale Murix e lo staff dell’Hotel Notre Maison hanno allestito un’accoglienza perfetta, in attesa dell’arrivo dei due sposi.
Tra risate, musica e canti, pure qualche divertente pièces di teatro popolare, la festa è andata avanti fino a tarda sera, con la sposa Christel bella ed elegante nel suo abito bianco a dividersi tra gli invitati e il piccolo Mathieu. Poi con la notte calata e almeno un centinaio di amici rimasti a Vetan sono trascorse poche ore per la ripresa dei festeggiamenti di domenica, con una grigliata che ha visto gli sposi Christel e Laurent reggere splendidamente il tour de force.