Grand Paradis, le Iscrizioni
Domani, domenica 20 marzo, si aprono le iscrizioni alla nona edizione del “Tour du Grand Paradis - Trofeo Renato Chabod”, abbinato al primo “Memorial Pierino Jocollé”, gara di scialpinismo individuale a tecnica classica con cadenza biennale, che si disputa sulle pendici del Gran Paradiso, nella Valsavarenche.
L’organizzazione aprirà appunto domenica 20 le preiscrizioni, attraverso il sito www.tourdugrandparadis.it e wedosport.net, preiscrizioni senza il pagamento online, che verranno poi completate da domenica 3 aprile.
La quota è fissata in euro 45 (più 15 euro di cauzione per il chip) per le categorie Seniores e Master e di euro 35 più cauzione chip per la categoria Giovani. La quota comprende l’organizzazione e il servizio di sicurezza e di assistenza tecnica e di ristoro sui percorsi di gara, un pacco gara consistente in uno zainetto contenente prodotti tipici regionali, il buono pasto per il pranzo di chiusura della domenica, oltre a dorsali e chip. Si ricorda che visto lo stato di emergenza sanitaria dovuta alla pandemia, il campo gara sarà accessibile solo ai possessori di green pass base. Per informazioni: www.tourdugrandparadis.it oppure info@tourdugrandparadis.it