Golf, colpo doppio per Paolo Jammaron
Paolo Jammaron è stato il protagonista della settimana del golf con 2 successi, entrambi a Brissogne, l’ultimo dei quali - martedì scorso, 1 novembre - in coppia con Giovanni Vulcano. Per Ognissanti a Les Iles nella “Golf per gli amici del cuore” - gara benefica a favore dell’Associazione Les Amis du Coeur - con 40 partecipanti Jammaron e Vulcano hanno conquistato il Lordo con 27 colpi sulle 9 buche. Primi nel Netto a 25 i giovanissimi Federico Fiabane e Federico Subet, sugli esperti pari punti Romildo Rean ed Emilio Bionaz, con terzi a 26 gli altri juniores Alessandro Subet e Mathias Sciocchetti Bois e il premio speciale per la coppia mista ad Anna Perino e Cesarino Collé.
Sabato Paolo Jammaron si era imposto tra i 50 della “Coppa Vittoria Assicurazioni e Carglass”, con 67 colpi lordi, 7 sopra il par del campo, con 2 di vantaggio su Marino Palenni che, a sua volta, si è preso il Netto con un buon 39, davanti al 38 di Ivo Rasia e al 37 di Denise Scotti. Per la Seconda prima posizione a 38 di Bruno Nex che ha preceduto il 37 di Andrea Vallet e il 36 di Cesarino Collé, con in Terza brava Susy Cuneaz vittoriosa a 40, seconda a 38 la junior Michelle Avoyer e terzo a 37 Cesare Celesia. I premi speciali se li sono aggiudicati per il driving contest Ennio Subet, per il nearest Alessandro Subet, Giovanni Vulcano e Susy Cuneaz, per le lady Antonietta Mestieri, per i seniores Cesarino Collé e gli juniores Alessandro Subet.
A Gignod vittoria di Luca Pressendo
Domenica 30 a Gignod in 35 hanno giocato per il “Trofeo Comune di Saint-Rhémy-en-Bosses”, che ha visto la conclusione a pari punti nel Lordo, 29 per entrambi, di Luca Pressendo vincitore e del giovane Lorenzo Bottoglia, secondo ma primo nel Netto con un ottimo 41, precedendo di 4 Sergio Rey e di 6 Mimmo Pellicone. In Seconda bella gara e quota 40 per Alessio Vittaz, secondo a 34 Attilio Celesia e terzo a 33 René Savoye, in Terza 36 vincente per Giuseppe Ramolivaz sul 35 di Andrea Succi e il 34 di Andrea Leonardi, con in Quarta Stefano Brazzale premiato con 35 punti e riconoscimenti pure alla lady Mariella Vallet e al senior Marco Henriod.