Golf, a Mirko Succa l’ultima gara della stagione di Courmayeur

Golf, a Mirko Succa l’ultima gara della stagione di Courmayeur
Pubblicato:
Aggiornato:

Recuperata sabato scorso, 8 ottobre, dopo il rinvio della settimana precedente, l’ultima gara della stagione a Courmayeur, una medal alla bandiera, ha premiato tra i 26 partecipanti Mirko Succa, che ha vinto precedendo il giovanissimo Giorgio Pozzolini, con terza Valeria Auddino, quarto Alex Marjolet e quinto Michel Glarey, con premi allo junior Federico Casella, alla lady Wanda Jacquemod ed ai seniores Gianni Bazzana e Federico Noli.

In occasione della conclusione della lunga stagione agonistica in Val Ferret sono pure state organizzate dal Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses le premiazioni sociale e degli “score d’oro”, che sono per la Prima categoria Alessio Pressendo, per la Seconda Emiliano Risso, per la Terza Patrizia Mattrel, per la Prima con i tee avanzati Riccardo Grande Stevens, per la Seconda tee avanzati Albert Tamietto e per la Terza tee avanzati Adolfo Mamoli.

Invece il Campionato sociale di Prima ha visto primeggiare Mattia Chabod, con vincitori in Seconda Roberto Rota, in Terza Alessandro Invernizzi e negli Juniores Carlotta Maino.

A Brissogne, la”Pila Cup” a Ivo Letey e René Rosset

Sabato scorso, tra le 17 coppie che hanno preso parte alla louisiana della “Pila Cup 2022” non è sfuggito il successo agli affiatati Ivo Letey e René Rosset che con 56 punti hanno conquistato il Lordo con 3 lunghezze di vantaggio su Andrea Succi ed Alberto Borre. Nel Netto a quota 53 sono arrivati sia i primi Fabio Junod ed Elena Trinchero che i secondi Cesare Celesia e Massimiliano Cadin, con terze a 57 Denise Scotti e Cecilia Simoncini. Tra le coppie miste premio a Sara Raiteri ed Ivo Chatillard, con riconoscimenti per il nearest a Rosella Grange e per il driving contest a René Rosset.

Adolfo Mamoli “score d’oro” in Terza categoria dai tee avanzati
I premiati della “Pila Cup” di domenica: da sinistra Ivo Letey, René Rosset, Cesare Celesia, Ivo Chatillard, Sara Raiteri, Elena Trinchero, il direttore della Pila SpA Fabio Junod, Cecilia Simoncini, Dario Borney, Massimiliano Cadin, Edi Avoyer, il presidente della Pila SpA Davide Vuillermoz, Denise Scotti e Rosella Grange
Mirko Succa ha vinto l’ultima gara della stagione a Courmayeur

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930