Golf, a Lauro Bionaz ed Emilio Bionaz la “Pro Shop Golf’us” di Brissogne
Sono stati 40, divisi in 20 coppie, i giocatori che domenica scorsa, 11 giugno, si sono sfidati sul sul campo di Brissogne, nella seconda “Coppa Pro Shop Golf’us”, competizione che si articola su 40 gare nei migliori circoli italiani con classifica valida per la finale nazionale. Ad imporsi sono stati Lauro Bionaz ed Emilio Bionaz con 59 colpi (meno 1 sul par del campo), stesso ottimo score di Michel Gal e Franco Corino secondi, mentre nel Netto primi a 53 Roberto Rossi e Luca Raiteri, anche in questo caso con lo stesso punteggio dei secondi, i giovanissimi Francesca Mazzucato e Mathias Sciocchetti, con terzi a 54 Stefano Bianchi e Giuseppe Carpentieri e premio per la coppia mista ai coniugi Rosella Grange e Sandro Laval.
Sempre a Brissogne, ma mercoledì 14 giugno, per la “Coppa Aperò” in 26 hanno giocato su 9 buche, con migliore score Lordo i 29 colpi di Simone Meggiolaro e nel Netto il primo posto dello junior Alessandro Subet con 22 punti e 31 colpi, 1 sopra il par.
Gignod, successo di Ennio Abram
Domenica 11 sul campo dell’Arsanières in 22 hanno preso parte alla “Cassis Morenico Cup”. Si è imposto con 26 punti nel Lordo Ennio Abram, con 72 colpi contro i 73 di Simone Meggiolaro. Nel Netto di Prima successo di Francesca Rey a 35 sul 33 di Paolo Caselli e il 32 di Lulzim Uka, in Seconda bel 39 di Alessio Vittaz davanti al 36 di René Savoye e al 35 di Giancarlo Grange, infine in Terza primo Giuseppe Ramolivaz a 33, secondo Andrea Succi a 32 e terzo Tomasz Zieba a 31, con premi lady ad Annamaria Berlier e seniores a Manuel Barrel.