Gli alpini consegnano i fondi raccolti al Mercatino di Natale: 26mila euro

Gli alpini consegnano i fondi raccolti al Mercatino di Natale: 26mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

La cerimonia di consegna del ricavato dei Mercatini di Natale, che verrà devoluto dalla Sezione Valdostana dell’Ana all'Associazione Parkinson Valle d'Aosta e al Banco Alimentare, si terrà mercoledì prossimo, 7 febbraio, alle 17, nel Salone Ducale del Comune di Aosta. L'importo totale è di circa 26.000 euro. Saranno presenti l'assessora comunale allo Sviluppo economico e alla Promozione turistica Aline Sapinet e il presidente dell'Ana Carlo Bionaz. Invece martedì scorso, 30 gennaio, nella sede di Villa Brezzi ad Aosta della Sezione Valdostana dell’Associazione Nazionale Alpini è stata consegnata la mini auto elettrica, una AMI della Citroen, al vincitore della lotteria del centenario. Si tratta dell’alpino Erik Bullio, iscritto al Gruppo di Avise. «Complimenti vivissimi a Erik Bullio e al Gruppo di Avise - commenta il presidente della Sezione Valdostana dell’Ana Carlo Bionaz - per l’impegno profuso nella vendita dei biglietti della lotteria. Un’iniziativa importante che, con la vendita di 25mila tagliandi, ha consentito alla nostra Sezione di reperire fondi preziosi».

Infine anche quest’anno gli alpini hanno prestato servizio alla Fiera di Sant’Orso, distribuendo vin brûlé e the caldo agli espositori e gestendo un gazebo allestito durante la Millenaria in piazza della Cattedrale.

Il gazebo allestito durante la Millenaria in piazza della Cattedrale con da sinistra gli alpini Gildo Junod, Giorgio Compagnoni, Alberto Colarusso, Domenico Artuso, Gian Mario Trussardi, Silvano Borney e Calogero Di Miceli

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Settembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30