Giornata del Donatore domenica scorsa per Villeneuve, Introd e Saint-Pierre

Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica scorsa, 15 settembre, le sezioni Avis di Villeneuve, Introd e Saint-Pierre hanno organizzato a Rhêmes-Saint-Georges la loro festa intersezionale. Dopo la Messa celebrata da don Daniele Borbey e il saluto delle autorità, spazio alla consueta consegna delle benemerenze.

I donatori iscritti alla sezione Avis di Saint-Pierre che hanno ricevuto il riconoscimento: benemerenza in rame a Nuria Alvarez Amoròs, Lara Domaine, Mattia Fonte e a Simone Nebiolo; benemerenza in oro con rubino a Giorgio Charles, benemerenza in argento a Massimiliano Giulio Cheillon e Sara Paillex, benemerenza in argento dorato a Daniele Desandré.

I donatori iscritti all’Avis di Villeneuve premiati: spilla in rame a Alex Domaine, Ferruccio Vicquery, Corrado Armand, Lara Charruaz, Tiziana Magro e Manuel Milliery; spilla d’argento a Gabriele Moris, Concetta Scionti, Davide Spinardi e Sandro Sulis; spilla d’argento dorato a Giorgio Bovet, Julien Aguettaz, Thierry Jacquemod, Luca Solferino e Renata Bochet; spilla d’oro a Maurizio Martin, Ebe Barmaverain, Provino Lale-Demoz, Matteo Spinardi; spilla in oro con rubino a Stefano Cerise, Mario Bethaz e Bruno Bethaz; spilla in oro con smeraldo a Andrea Ferrod, Massimo Cortese e Nella Therisod.

Infine gli avisini iscritti alla sezione di Introd che hanno ricevuto le benemerenze: distintivo in rame a Donato Lucianaz, distintivo in argento dorato a Jean Claude Perrin, distintivo in oro a Alexis Brunet e Andrea Chabod.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930