Giorgio Betemps inarrestabile
Parata di stelle della categoria A domani, domenica 11, a Nus per il quarto “Memorial Leonardo Nini Muin e Ugo Vuillerminaz”. Ad organizzare è la locale società che dalle 8.30 propone la gara a coppie AC o inferiori con 12 formazioni partecipanti a poule. In campo saranno parecchi giocatori di categoria A.
Al Fénis il titolo di Terza categoria
Con una netta vittoria per 11 a 5 nella tarda serata di venerdì scorso ad Aosta sul Le Boulevard il Fénis ha vinto il titolo di campione per società di Terza categoria. La squadra guidata da Rino Cerise dopo la finale diretta da Andrea D’Alonzo giocherà la fase nazionale a Torino sui campi della Bocciofila Borgo Rossini sabato 12 e domenica 13 ottobre. Nella finale regionale affermazioni per Riccardo Tillier, Silvio Piccot, Emilio Revel, Cesare Nouchy, Luigino Aira, Romano Brunasso, Elio Rean, Roberto Voyat e Gianni Vigon. In semifinale a Nus agli spareggi ai pallini il Fénis aveva battuto il Le Carreau e Le Boulevard del direttore sportivo Eric Martinetto il Quart.
Il Valle Elvo vince a Gressoney
Domenica i biellesi del Valle Elvo hanno vinto la gara a quadrette di categoria B (11 partecipanti per 44 giocatori) di Gressoney-Saint-Jean organizzata sui campi del Bar Sport dalla Bassa Valle per la “Coppa Helvetia” . Roberto Cagna, Santo Bevilacqua, Mauro Andenna e Massimo Girelli si sono imposti 10 a 6 sulla Bassa Valle di Giuseppe Della Piazza, Fabrizio Golfetto, Marco Frachey e Giampaolo Gassino. Terzo posto per Rivarese e per l’altra squadra della Bassa Valle con Rodolfo Yeuillaz, Maurizio Formica, Sergio Monetta e Aldo Comé.
A Giorgio Betemps la terza gara della “Boule”
Tra i 24 giocatori impegnati sabato scorso nella terza tappa della Boule Valdotaine ha primeggiato ancora Giorgio Betemps che con 6 e più 16 ha centrato il terzo successo consecutivo davanti a Carlo Traini (6 e più12) Neva Tedesco (6 e più 11) Emilio Revel (6 e e più 9) tra i 4 giocatori con 3 successi. Poi con 1 sconfitta quinto Mario Cordi 4 e più 13, sesto Albino Demé 4 e più 8, settimo Orlando Grivon 4 e più 5 ed ottavo Roberto Macori 4 e più 2.
Giorgio Betemps si conferma mercoledì a Fénis
Giorgio Betemps continua a mietere successi. Ha vinto anche mercoledì scorso, 7 agosto, a Fénis tra i 22 giocatori che hanno partecipato alla sesta gara del “Trofeo Luigi Pellussier” ottenendo 3 successi e più 12 di differenza, davanti a Silvio Piccot a più 7. Terzo con 2 vittorie e 1 pareggio Robert Voyat e poi con 2 affermazioni quarto Emilio Revel, quinto Rino Cerise e sesto Sergio Yeuillaz.