Ginnastica, a Biella la prima volta delle giovanissime dell’Olimpia

Ginnastica, a Biella la prima volta delle giovanissime dell’Olimpia
Pubblicato:
Aggiornato:

) Importante appuntamento agonistico nel fine settimana - oggi sabato 3 e domani domenica 4 - per 6 ginnaste dell’Olimpia Aosta che a Padova partecipano al Campionato Italiano individuale Gold, un grande traguardo per la nostra piccola realtà in una competizione di così alto livello.

Per 4 di loro - Sofia Chiumello, Vittoria Ramanzin, Sophie Graziano e Martina Saroglia - la gara è in programma sui 4 attrezzi olimpici: volteggio, parallele, trave e corpo libero. Invece Claire Savoye e la biellese Arianna Bocchio Ramazio si cimentano rispettivamente alle parallele e alla trave.

Con loro sono responsabile di settore e tecnica federale Claudia Iacona, l’allenatrice Federica Vinante e il tecnico regionale Eric Centelleghe.

Domenica scorsa infine le piccolissime preagoniste dell’Olimpia sono andate a Biella, nella sede dell’Accademia dello Sport Pietro Micca, per la giornata di ginnastica e festa “Gioca Gym Baby”. Rebecca Giovinazzo, Elisa Zito, Beatrice Colombo, Luce Pavan e Maria Martino Coriano hanno svolto i loro esercizi davanti a un attento pubblico di genitori e tecnici e si sono aggiudicate un meritato premio. Le mini-atlete erano accompagnate dalle istruttrici Serena Ramanzin ed Aurora Faure Ragani.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930