Gemellaggio tra Land Rover Club nella vallata del Gran San Bernardo
Il Land Rover Club Valle d'Aosta - LRC VdA Offroad organizza per oggi, sabato 17, e domani, domenica 18 giugno, come ormai tradizione, il gemellaggio con il Land Rover Club piemontese di Levone.
Quest'anno il raduno si terrà nella vallata del Gran San Bernardo, con “campo base” a Flassin di Saint-Oyen. E’ prevista la partecipazione di circa 30 veicoli che - precisano gli organizzatori del Land Rover Club Valle d’Aosta, guidato dal presidente Patrik Lovison - «animeranno in maniera pacifica e rispettosa le poderali alla scoperta dei paesaggi mozzafiato della nostra bella Valle d'Aosta».
Oggi, sabato, è prevista anche una visita al prosciuttificio Gran San Bernardo di Saint-Oyen. Domani i partecipanti, partendo da Flassin, attraverseranno i territori di 5 Comuni - Saint-Oyen, Saint-Rhémy-en-Bosses, Etroubles, Allein e Doues - per arrivare al Rifugio Champillon a Doues dove ci si fermerà per pranzo e per festeggiare il gemellaggio. Per informazioni si può chiamare il 320 1567881 o scrivere a lrcvda@virgilio.it.