Forza Italia, Antonio Tajani martedì prossimo ad Aosta Campagna elettorale alla fine

Pubblicato:
Aggiornato:

il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro per gli Affari Esteri e la Cooperazione internazionale, Antonio Tajani (Forza Italia, nella foto con Emily Rini), martedì prossimo, 4 giugno, alle 11.20, nell'ambito della campagna elettorale per le elezioni europee, sarà in visita ad Aosta, al mercato cittadino.

Antonio Tajani, già Presidente del Parlamento Europeo e attuale vice presidente del Partito Popolare Europeo, oltre ad animare il punto stampa allestito per l'occasione nei pressi del gazebo di Forza Italia previsto in via Vevey, andrà a conoscere le diverse attività agroalimentari valdostane ospitate all'interno del mercato coperto di Aosta.

A seguire, visiterà la mostra «Big Bang» dell'artista Gabriele Maquignaz allestita all'interno dell'area espositiva della Chiesa di San Lorenzo di Aosta.

Noi Moderati e Forza Italia danno appuntamento agli elettori e sostenitori lunedì 3 giugno alle 18 nella sede di Forza Italia in via Challand 30 ad Aosta, per presentare insieme la candidatura di Andrea Costa già Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute del Governo Draghi.

Il candidato di Azione alle elezioni europee Leonardo Lotto domani domenica 2 giugno, sarà a Sestri Levante, Genova e Savona.

L'europarlamentare della Lega Salvini Premier Marco Zanni, Presidente del Gruppo Identità e Democrazia, sarà ospite all'evento di chiusura della campagna elettorale della Lega Vallée d’Aoste. Insieme a Zanni sarà presente anche il vice segretario federale Lega Andrea Crippa. L'appuntamento con l'evento di chiusura della campagna elettorale della Lega Vallée d’Aoste è per giovedì 6 giugno alle 20.30 alla biblioteca di Saint-Christophe.

Alleanza Verdi Sinistra, per la candidata Chiara Minelli martedì 4 giugno alle 20.30 nella sala polivalente di via Binel a Donnas festa di chiusura con Paolo Bergamaschi, mentre oggi sabato 1° giugno ad Aosta dalle 15 in centro banchetto e volantinaggio.

Mercoledì 5 giugno alle 20.45, presso la sala dell’Hotel des Etats di piazza Chanoux, ad Aosta si terrà l’incontro “Il clima cambia, cambiamo l’Europa”, evento di chiusura della campagna elettorale di Andrea John Déjanaz (espressione di Adu/SI in lista con Alleanza Verdi Sinistra), con ospiti e candidati della circoscrizione Nord-Ovest.

Altri eventi della settimana, con la presenza del candidato: lunedì 3 ai mercati di Chatillon e Verrès e giovedì 6 al mercato di Saint-Vincent.

Lunedì 3 giugno a partire dalle 17,30, nella saletta dell’ Hôtes des Etats in piazza Chanoux ad Aosta si terrà un incontro con Angelo d' Orsi (Pace Terra Dignità), sul "sistema guerra".

A conclusione della campagna elettorale delle elezioni europee il Movimento 5 Stelle invita alla conferenza di chiusura che si terrà martedì 4 giugno alle 14.30 al Bar Kakao 2.0 di viale Conte Crotti alla presenza dell'eurodeputata Tiziana Beghin.

Rassemblement Valdôtain e Movimento Progetto Piemonte hanno siglato a Chiavari, alla presenza del commissario di Liguria e Piemonte del Partito Popolare del Nord, Vittorio Mazza, un patto di consultazione e collaborazione tra i due movimenti politici. La sottoscrizione del documento è stata anche occasione per la presentazione dei candidati alle prossime elezioni europee sotto il simbolo di Rassemblement Valdôtain: Stefano Aggravi, consigliere regionale e segretario di Rassemblement Valdôtain; Martina Lombard, espressione del movimento giovanile di Rassemblement Valdôtain; Piermassimo Guarnero, consigliere comunale a Castelletto Merli (Alessandria) e coordinatore del Movimento Progetto Piemonte.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031