Forza Italia al lavoro per aumentare la propria presenza sul territorio

Forza Italia al lavoro per aumentare la propria presenza sul territorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Una cena per ritrovarsi tra militanti, e anche per stare insieme in amicizia. Sabato scorso, 20 novembre, al Ristorante Le Petit Grenier a Ozein di Aymavilles, Forza Italia VdA ha organizzato una cena con tutti gli iscritti, presente anche il deputato Paolo Zangrillo (foto). «Abbiamo organizzato questa cena per creare un momento in amicizia, e per una volta non ci siamo visti solo per parlare di politica» commenta la coordinatrice regionale Emily Rini. «Da 2 anni Forza Italia si sta radicalizzando sul territorio, - continua - lo stiamo anche dimostrando in Comune ad Aosta con i nostri 2 consiglieri Renato Favre e Paolo Laurencet, e con tutte le iniziative che stiamo portando in Regione nonostante non siamo rappresentati. A breve apriremo anche nuove sezioni».

«Il dossier per gli aiuti ai maestri di sci, i fondi sulla montagna e il rapporto che abbiamo creato tra Antonio Tajani e la Valle d’Aosta: credo che Forza Italia stia facendo davvero tanto per la nostra regione».

Soldi per i piccoli Comuni

Emily Rini ricorda anche che giovedi scorso, 25 novembre, alla Camera Forza Italia ha varato una legge per mettere a disposizione 100 milioni di euro sulla prossima legge finanziaria - per poi salire a 200 milioni a partire dal 2023 - a favore dei piccoli Comuni di montagna, a firma del deputato Roberto Pella. Legge di cui beneficerà anche la Valle d’Aosta. Riguardo alle prossime iniziative, Forza Italia si mobiliterà «per l’elezione diretta del Presidente della Regione e per un sistema elettorale maggioritario che dia finalmente stabilità politica alla Valle d’Aosta».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930