Fontainemore, il Comune ha pubblicato il bando per la gestione del Parco Avventura per tre anni
Il Comune di Fontainemore ha pubblicato il bando di gara per la gestione per i prossimi tre anni del Parco Avventura, con possibilità di rinnovo.
«La struttura è stata inaugurata nello scorso mese di giugno ed era già previsto che la ditta che si occupava della sua costruzione l’avrebbe gestita fino al 30 aprile 2018. - spiega il sindaco Speranza Girod - Adesso, quindi, abbiamo provveduto a emettere il nuovo bando».
Per partecipare, le ditte interessate dovranno fare pervenire al Comune le proprie offerte entro le 12 di mercoledì 28 marzo. Del parco fanno parte diversi percorsi per il divertimento di grandi e piccoli: dal “baby giallo” con sei casette su alberi a un metro di altezza dal suolo al “verde” (sei piattaforme a due metri); dal “verde plus” (sei palchi a quattro-cinque metri), al “blu” (dodici piattaforme a cinque-sei metri) fino al “rosso” (sei piattaforme a oltre otto metri).
Le attrattive principali rimangono però le due teleferiche, lunghe rispettivamente centottanta e settanta metri, con lo spettacolare attraversamento su carrucola del torrente Lys.
Attualmente il Parco Avventura è chiuso per la presenza di neve. L’apertura è prevista per le prossime festività pasquali.