Fondazione Montagna Sicura, rinnovato il consiglio di amministrazione

Fondazione Montagna Sicura, rinnovato il consiglio di amministrazione
Pubblicato:
Aggiornato:

La Giunta regionale ha nominato - nella riunione di giovedì scorso, 24 dicembre - i nuovi vertici della Fondazione Montagna Sicura, l’ente - con sede a Courmayeur - dedicato allo studio dei fenomeni e delle problematiche che riguardano l’ambiente di montagna.

Per il prossimo triennio Guido Giardini (presidente uscente-foto), Barbara Frigo e Andrea Cargnino sono stati nominati consiglieri. Daniele Pison ricoprirà il ruolo di presidente del collegio dei revisori, del quale faranno parte Veronica Celesia componente effettivo e Francesco Pietro Cordone supplente.

Martedì scorso, 29 dicembre, si è riunito il consiglio di amministrazione, presenti anche Iris Hélène Voyat consigliera di amministrazione rappresentante del Comune di Courmayeur, e Pietro Giglio, rappresentante delle Guide alpine - Unione Valdostana Guide di Alta Montagna e Soccorso Alpino valdostano. Claudio Vietti invece è il revisore di nomina congiunta Comune di Courmayeur, Unione Valdostana Guide di Alta Montagna e Soccorso Alpino valdostano.

Si è proceduto quindi al conferimento delle cariche con la conferma alla presidenza di Guido Giardini, eletta all’unanimità Iris Hélène Voyat vicepresidente. Confermato Jean Pierre Fosson segretario generale.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Settembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30