Fondation Grand Paradis assume
Fondation Grand Paradis indice un bando per la selezione di personale e la creazione di graduatorie da cui attingere per l’impiego presso la propria sede di Cogne e nei siti gestiti sul territorio. La Fondazione - che si occupa da oltre 20 anni della promozione del patrimonio naturalistico e culturale del versante valdostano del Parco del del Gran Paradiso attraverso la gestione di siti di interesse, l’erogazione di servizi e l’organizzazione di eventi quali il Gran Paradiso Film Festival e i trekking in lingua inglese di Giroparchi Nature Trail - cerca «candidati dinamici e motivati, le cui competenze possano contribuire allo sviluppo dei numerosi progetti che la Fondazione promuove per la conoscenza e la valorizzazione del territorio» si legge in una nota.
I profili ricercati sono: un responsabile amministrativo/contabile, un addetto amministrativo e agli acquisti, un supporto alla gestione dei siti naturalistici e culturali, 4 operatori dei siti di interesse naturalistico e culturale.
Saranno inoltre costituite graduatorie della validità di 24 mesi da cui attingere per i profili di «Project manager per progetti internazionali» e «Supporto Comunicazione ed eventi».
La selezione avverra? per titoli ed esami. Le domande dovranno pervenire entro giovedi? 7 dicembre. Il bando completo ed il modulo per la domanda di partecipazione sono disponibili nella sezione «Amministrazione trasparente - Selezione di personale» del sito www.grand-paradis.it .