Fermi anche i tornei giovanili Regionali. I risultati e i marcatori dell’ultimo turno

Pubblicato:
Aggiornato:

Campionati RegionaliFermi i Provinciali, anche i Regionali in numerosi casi nello scorso fine settimana hanno dovuto registrare una battuta d’arresto con la neve che ha causato l’impraticabilità di diversi campi da gioco. E come per le prime squadre, per le nevicate dei giorni scorsi sono stati sospesi anche i campionati giovanili Regionali (i Provinciali erano già fermi), che riprenderanno dal 21 gennaio in poi. In Under 19 non si è giocato l’incontro che avrebbe dovuto mettere di fronte lo Charvensod (in casa) e il Borgaro.

Nel campionato Under 17 giornata negativa per le valdostane. Nello scontro diretto per allontanarsi dalla zona play out, il Pdhae esce sconfitto 2-1 dalla trasferta torinese contro lo Spazio Talent Soccer. Eppure i valdostani vanno in vantaggio con Ciocchini che beffa il portiere al rinvio e firma un vero gol di rapina. Poi inizia l’assedio piemontese, e l’STS la ribalta. Lo Charvensod perde invece in casa 1-0 ad opera dell’ostico Bsr Grugliasco. Il prossimo turno: Pdhae (terzultimo in zona play out a 13 punti) ospite del Lascaris, lo Charvensod (settimo a 20) del Vanchiglia.

In Under 16 capitombolo dello Charvensod di Raffaele Ciccarelli, che in trasferta viene superato 4-1 dal Venaria, fanalino di coda del campionato. I piemontesi tra il primo e il secondo tempo si portano sul 4-0, a poco serve il gol della bandiera firmato dal solito Lorenzo Riboni, classe 2008. Gialloblu sesti in classifica a 18 punti. Prossimo turno contro il Borgaro per la prima di ritorno.

Nella categoria Under 15 sono saltate entrambe le partite delle valdostane Grand Paradis (contro il Ciriè) e Aygreville (contro il Vallorco) per impraticabilità del campo. Nel prossimo turno il Grand Paradis ospiterà la vice capolista Lascaris, l’Aygreville la capolista Alpignano.

Infine l’Under 14, con lo Charvensod sconfitto 2-0 in casa del Quincitava, piemontesi andati a segno con Gabriele Vacchiero e Jacopo Rossetto. In classifica i gialloblu sono ora al quinto posto a quota 24 insieme a Borgaro e Quincitava appunto. Il prossimo turno valdostani in trasferta contro il Mercadante.

Under 15, Mattia Tedesco in rappresentativa contro la Pro Vercelli

Mattia Tedesco dell’Aygreville è l’unico convocato valdostano per la partita che martedì prossimo, 20 dicembre, alle 15 la rappresentativa regionale Under 15 disputerà contro i pari età della Pro Vercelli, allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930