Federmoda, Francesco Napoli nominato nel consiglio nazionale

Federmoda, Francesco Napoli nominato nel consiglio nazionale
Pubblicato:
Aggiornato:

Francesco Napoli, commerciante di Aosta e presidente di Federmoda Valle d'Aosta, è stato nominato nel consiglio nazionale dell'associazione, affiliata alla Confcommercio. Nuovo presidente nazionale dell'associazione del settore tessile e abbigliamento è Giulio Felloni, commerciante di Ferrara. Per Graziano Dominidiato, presidente della Confcommercio Valle d'Aosta, è «l'ennesimo successo della nostra associazione e della Valle d'Aosta. È un risultato che rafforza il ruolo dell'amico Franco nella nostra associazione e da ora anche nel consiglio nazionale».

Francesco Napoli si dice orgoglioso dell'elezione nel consiglio nazionale e aggiunge: «La mia esperienza e le mie capacità saranno messe a disposizione del neo presidente Giulio Felloni e di tutto il consiglio per creare una fitta rete di collaborazione. È davvero importante rappresentare al meglio la nostra categoria con idee e strategie concrete e propositive. La filiera del tessile sta attraversando un momento particolare e confrontarsi su temi quali e-commerce, saldi, negozi di vicinato e altre esigenze legate alla nostra realtà è di fondamentale importanza per sostenere le imprese».

Nella foto da sinistra Francesco Napoli presidente Federazione Moda Confcommercio VdA e Giulio Felloni presidente nazionale Federazione Moda.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930