Fénis in Seconda e Aostana in Terza bronzo nella finale interregionale di bocce

Fénis in Seconda e Aostana in Terza bronzo nella finale interregionale di bocce
Pubblicato:
Aggiornato:

Paolo Marjolet, Flavio Bullari e Ivo Daudry hanno vinto nella serata di lunedì scorso, 2 ottobre, a Nus la finale della gara a terne articolata su 2 gironi all'italiana di 3 partite, semifinali e finali per l'assegnazione tra 24 giocatori del “Trofeo dei Commercianti - 3 Commessi” del "patron" Paolo Marjolet. Nella sfida tra 2 terne della società organizzatrice, il Nus del presidente Renato Dalla Zanna, i 3 vincitori hanno superato 13 a 9 Celestino Dalla Zanna, Battistino Voyat e Manuel Pont. Al terzo posto dopo le eliminatorie della scorsa settimana hanno concluso il Fénis di Rino Cerise, Elio Rean e Gianfranco Droz e l’altro terzetto del Nus con Daniele Chadel, Pietro Biscardi e Maria Cristina Rudà.

Fénis in Seconda categoria e Aostana in Terza terze nell'interregionale

A Savigliano nel cuneese e nella ligure Busalla sabato 30 e domenica 1ottobre si è giocata la finale interregionale del campionato di Seconda e di Terza Categoria tra le vincitrici delle fasi regionali. Molto bene si sono comportate il Fénis terzo in Seconda e l'Aostana anche lei terza ma Terza nei tornei vinti rispetivamente dalle liguri Pro Recco e Bolzanetese.

A Savigliano in Seconda nei quarti il Fénis ha superato agli spareggi dopo il 10 a 10 con i savonesi della Boccia Carcare per poi perdere in semifinale 8 a 12 con il San Bernardo, squadra canavesana poi battuta in finale 6 a 14 dalla Pro Recco. Per il Fénis del presidente Cesare Nouchy hanno giocato Manuel Pont, Renato Moro, Rino Cerise, Giorgio Betemps, Riccardo Tillier, Mauro Berguet, Guido Ducourtil, Diego Merlet, Camillo Moussanet, Elio Rean, Fulvio Favre e Luca  Quinzio.

In Terza a Busalla nei quarti l'Aostana ha sconfitto 10 a 2 i massesi del Terrarossa per poi pareggiare 10 a 10 e perdere agli spareggi in semifinale con la Concordia, formazione di Carmagnola che ha poi ceduto solamente agli spareggi in finale ai genovesi della Bolzanetese. L’Aostana sui campi genovesi ha schierato Teodolinda Cerise, Laura Perrone, Angelo Tiotto, Sergio Petey, Giuseppe Uroni, Alessio Gallo, Alessio Benvenuto, Flavio Bullari, Simone Boch e Julien Clappey.

Giorgio Betemps vince il circuito di gare della Bocciofila Fénis

Giorgio Betemps ha vinto il campionato sociale della Bocciofila Fénis che si è chiuso mercoledì scorso, 4 ottobre, a Fénis davanti a Maria Cristina Rudà, con terzi Roberto Voyat e Rino Cerise. Nell’ultima gara 20 sono stati i partecipanti, impegnati su 3 partite con primo con 3 successi e più 23 di differenza Giorgio Betemps seguito da Roberto Voyat secondo a più 22, Sergio Yeuillaz terzo a più 11 e Cesare Nouchy quarto a più 8.

I finalisti del “Trofeo 3 Commessi” di lunedì scorso: da sinistra i secondi Battistino Voyat, Celestino Dalla Zanna e Manuel Pont, l’arbitro Eugenio Verthuy, i vincitori Paolo Marjolet, Flavio Bullari e Ivo Daudry
Il Fénis a Savigliano in Seconda categoria: da sinistra in piedi Manuel Pont, Renato Moro, Rino Cerise, Giorgio Betemps, Riccardo Tillier, Mauro Berguet, il presidente Cesare Nouchy e Guido Ducourtil, accosciati Diego Merlet, Camillo Moussanet, Elio Rean, Fulvio Favre e Luca Quinzio
L’Aostana di Terza categoria a Busalla, con da sinistra in piedi Angelo Tiotto, Sergio Petey, Giuseppe Uroni, Teodolinda Cerise, Alessio Gallo e Laura Perrone Laura, accosciati Alessio Benvenuto, Flavio Bullari, Simone Boch e Julien Clappey

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930