Ex allievi Don Bosco, diverse le iniziative messe in cantiere

Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo le elezioni, si è messo al lavoro il direttivo dell’associazione che raduna gli ex allievi del Don Bosco di Châtillon, mettendo in cantiere diverse iniziative.

A gennaio inizierà il corso di lavorazione del cuoio con il vicepresidente Luca Champion. Si sta creando inoltre il coro degli ex allievi, «nella speranza di formare un bel gruppo per potersi divertire e condividere una passione sotto la guida degli ideali di Don Bosco» afferma la presidente dell’associazione, la neo eletta Aurora Meynet (nellafoto. con il vice Luca Champion)

E’ attivo uno sportello lavoro: «A tutti coloro i quali hanno aderito inviandoci la propria e-mail inviamo le offerte di lavoro che ci vengono inoltrate».

E’ stato creato il giornalino «L’ex allievo Valdostano» redatto da Davide Champion, dove saranno disponibili le notizie sulla casa salesiana, «un angolo dedicato alle risate e contiamo sui soci per arricchirlo maggiormente con foto, notizie, auguri, ricordi».

Per rimanere sempre aggiornati sono attivi i profili social exallievi_db_chatillon, su facebook: ExAllievi Don Bosco Chatillon e sulla pagina all’indirizzo: https://salesianichatillon.it/famiglia-salesiana/#exallievi. Quest’ultima è ancora in fase di allestimento. I tesserati potranno usufruire delle convenzioni, in via di definizione. E possibile tesserarsi ai raduni zonali (sabato 18 febbraio Val d’Ayas, domenica 8 ottobre Alta Valle, sabato 18 febbraio Media Valle e infine il raduno regionale il 5 novembre 2023 oppure contattando il direttivo via email exallievidbchatillon@gmail.com).

Il direttivo degli ex allievi del Don Bosco «augura a tutti un felice e sereno Natale nella speranza che possiate passarlo con le persone che più amate e con l’augurio che sia anche un’occasione di preghiera».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031