Elio Dallod e Pietro Meynet a Montjovet conquistano martedì il “Trofeo Armando Vout”
Iniziato a Ferragosto, si è concluso nella serata di martedì scorso, 20 agosto, sui campi di Berriat a Montjovet il “Trofeo Armando Vout”, che non è sfuggito al forte Elio Dallod in coppia con Pietro Meynet, già vincitori dell’edizione 2022. In finale hanno dovuto arrendersi Mirko Aymonod e Patrick Lini, mentre nel turno precedente erano state sconfitte le coppie Stefano Bieller-Leone Bonetti e Roberto Gyppaz-Gerard Gyppaz. Al quinto posto Valter Gaillard-Davide Pasqualon, Claudio Treves-Valter Treves, Didier Aymonod-Giorgio Peterle e Luca Joly-Stefano Cout.
Sabato 17 a Montey di Donnas per il “Trofeo Lino Arvat-Graziano Binel” a coppie è stato un altro campione come Thomas Marchesi ad imporsi insieme a Graziano Comola. Tra i 60 partecipanti sono arrivati sino alla finale Valter Gaillard e Davide Pasqualon, mentre in semifinale si erano fermati Peter Bataillon-Alessandro Giachino e Giuseppe Sias con Carlo Bich. Quinti e giunti sino ai quarti Luca Joly-Emil Borettaz, Ugo Pession-Gilles Cornaz, Fabio Fichera-Diego Dublanc e Elio Dallod-Pietro Meynet, che poi si sono rifatti martedì a Montjovet.
“Memorial Irma Crestaz” a Champdepraz
Alle 14.30 di oggi, sabato 24, al capoluogo di Champdepraz si disputa la terza edizione del “Memorial Irma Crestaz”, gara a baraonda sulle 3 partite organizzata dalla locale sezione palet insieme alla Cantina Capoluogo da Angy.
Torneo autunnale a terne da mercoledì 28 agosto
Sono scadute nella notte di ieri, venerdì, le iscrizioni per partecipare al torneo regionale autunnale a terne ABC senza vincolo di sezione.
La manifestazione si giocherà sempre di mercoledì a partire dal prossimo, quello del 28 agosto, per 6 settimane consecutive, con conclusione mercoledì 2 ottobre. I primi 3 turni saranno dedicati alla fase a gironi, i restanti 3 ai quarti, alle semifinali ed alla finale.
Campionato Italiano individuale sabato 31 agosto
La 24esima edizione del Campionato Italiano individuale di palet è in calendario sabato prossimo, 31 agosto, al bocciodromo di Chatillon e a Mesaney di Pontey. Le competizioni avranno inizio alle 10.