Elenco aperto di rilevatori per indagini statistiche, è possibile candidarsi
A seguito della pubblicazione dell’avviso per la costituzione di un elenco aperto di rilevatori per indagini statistiche nei Comuni della Valle d’Aosta, il Celva ha creato l’elenco permanente, in costante aggiornamento, a cui i Comuni possono attingere per affidare incarichi relativi allo svolgimento di indagini ordinarie e straordinarie promosse dall’Istat o di altre attività di indagine.
In vista dell’avvio di alcune attività di indagine da parte degli enti, è possibile presentare la candidatura in qualunque momento, inviando una e-mail o una pec all’indirizzo protocollo@pec.celva.it oppure tramite raccomandata A/R.
Possono presentare la candidatura per l’inserimento nell’elenco i cittadini in possesso dei requisiti, tra i quali il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (o titolo equipollente) e la capacità di utilizzo di strumenti informatici.
Il bando e il modello per la presentazione della candidatura sono disponibili sul sito web del Celva; per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici del consorzio.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività legate alla realizzazione del Programma Statistico Nazionale.