Ecco perché tutti sono pazzi di Maison&loisir
Siete in dubbio se recarvi tra oggi, domenica e lunedì a visitare Maison&loisir? Ecco alcune buone ragioni per le quali sarebbe proprio un peccato lasciarvi sfuggire l’occasione di visitare la Fiera dell’abitare di Aosta.
In primo luogo è un evento gratuito durante il quale è possibile toccare con mano le ultime novità del settore dell’arredamento e della casa e scambiare quattro chiacchiere con gli espositori, nonché seguire conferenze e seminari sui temi più d’attualità sempre legati all’abitare.
Permette di scoprire le ultime novità in materia di tecnologie al servizio del confort e della sicurezza negli edifici, presentando le innovazioni più eclatanti nei settori dell’elettronica e, in particolare, della domotica. I più curiosi potranno sfruttare il Metaverso per provare ad arredare la casa sfruttando le ultime novità del settore.
Tra i suoi 291 espositori il Salone ospita anche numerosi maestri artigiani pronti a personalizzare ogni abitazione in modo realmente esclusivo.
Poiché si svolge in occasione del ponte del 1° Maggio, Maison&loisir è anche un pretesto per approfondire la propria conoscenza della Valle d’Aosta e dei suoi angoli più belli.
Agli amanti della buona tavola Maison&loisir offre cucina tipica locale e italiana preparata con ingredienti accuratamente selezionati.
Ogni sera gli spettacoli offrono momenti di svago e divertimento all’insegna della musica e del cabaret.
Infine, grazie ai numerosi eventi pensati apposta per loro, anche i bambini si divertiranno proprio tanto a Maison&loisir.