Eccellenza, solo un pari per l’Aygreville: domenica a Torino c’è l’Atletico
L'Aygreville non è riuscito nell'impresa di tornare alla vittoria tra le mura amiche nella gara di domenica scorsa, 2 maggio, quando al Rini di Villeneuve non è andato oltre la divisione della posta contro il Trino. Tra le fila dei padroni di casa subito in campo il giovane Nicolò Alessi, chiamato a sostituire tra i pali l'infortunato Alessandro Pomat. La partita si è decisa nel primo quarto d'ora con il vantaggio immediato delle Aquile su calcio di rigore realizzato con freddezza da François Dayné e concesso dal direttore di gara per un fallo in area ai danni di André Cunéaz. La reazione dei novaresi non si è fatta attendere: con Baggio, su azione d'angolo, gli ospiti hanno trovato la rete del pareggio quando ancora non erano trascorsi 15 minuti.
“Contro il Trino non abbiamo disputato una grande partita ma sicuramente meritavamo qualcosa in più. Mi aspettavo una risposta dai ragazzi dopo la sconfitta patita nel turno precedente a Biella - osserva il tecnico dell'Aygreville Matteo Pasteris - e devo dire che la reazione c'è stata. E’ chiaro che non basta visto che per vincere le partite serve ancora di più e per fare un ulteriore salto di qualità. Domenica affrontiamo l'Atletico Torino, in questo momento tutte le partite per sono pericolose e fino a quando non ritroveremo noi stessi molto probabilmente faremo fatica contro tutti”.
La gara contro l'Atletico è in programma domani, domenica 9 maggio, in via Bossoli a Torino: fischio d’inizio dell’arbitro Miletto di Bra alle 15.