Eccellenza, primi colpi di mercato per il Pdhae Nuovo presidente al Grand Paradis in Seconda

Eccellenza, primi colpi di mercato per il Pdhae Nuovo presidente al Grand Paradis in Seconda
Pubblicato:
Aggiornato:

Primi colpi di mercato per il Pdhae, retrocesso dalla Serie D all’Eccellenza, con le operazioni affidate dal presidente Giuseppe Perpignano al direttore generale Alessandro Barcaro e al direttore sportivo Domenico Cerbone. Confermato bomber Giuseppe Torromino, sarà affiancato da Denilson Gabionetta, classe 1985 brasiliano con presenze tra i professionisti con Torino, Crotone e Salernitana. Con Torromino e Gabionetta ci sarà anche Giancarlo Varvelli, che in passato ha già vestito la maglia orange. Probabilmente il Pdhae giocherà al Crestella di Donnas. L’attacco potrebbe completarsi con il 2003 Alessio Maruca, cartellino dello Charvensod e la scorsa stagione nel Città di Cossato (retrocesso in Promozione) oggetto del desiderio anche del QuinciTava (dove dovrebbe tornare Fabio Paris in uscita dall’Aygreville) neo promosso in Eccellenza.

Si accasa invece al Borgaro - neo promosso in D - Manuel Brunod dopo la stagione da bomber con il Volpiano in Eccellenza. André Sassi invece è dato per certo al Chisola.

Scendendo di categoria, novità in ambito societario per il Grand Paradis (Seconda) che sabato scorso, 15 giugno, ha festeggiato la fine della stagione calcistica con il consueto rendez-vous all’area verde di Chavonne di Villeneuve. L’assemblea dei soci ha provveduto a rinnovare il direttivo, che ora vede al timone Donato Ronc presidente, Fabio Chiudinelli vice presidente, Cristiano Florio segretario e consiglieri Enrica Godioz e Johnny Di Stefano.

Sempre a livello societario, l’Aosta che giocherà in Seconda Categoria e che nasce dalla fusione tra 511 e 1911, vede esordire al timone - come presidente onorario - il consigliere regionale di Forza Italia Mauro Baccega.

Il nuovo allenatore del Pont Donnas 2021 è Andrea Porrini; avrà un nuovo mister il Grand Combin, che ha affidato la squadra a Salvatore Papale - successore di Corrado Barbieri - e Federico Terzoni dovrebbe occuparsi dell’Under 19.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031