Eataly e Dottor Nicola: prosegue la sinergia nel nuovissimo punto vendita di Verona

Eataly e Dottor Nicola: prosegue la sinergia nel nuovissimo punto vendita di Verona
Pubblicato:
Aggiornato:

Un altro tassello importante si va ad aggiungere all’attività del dottor Andrea Nicola che martedì scorso, 4 ottobre, giorno in cui si festeggia il Patrono di Italia, ha inaugurato un nuovo punto vendita dei suoi prodotti a Verona nella prestigiosa location dell’Antica Stazione Frigorifera Specializzata. Nella stessa struttura è stata inaugurata anche E.Art.H la nuova fondazione Eataly Art House di Oscar Farinetti, creatore del noto marchio dedicato ai migliori prodotti della gastronomia italiana. Il tutto si estende su di un’area di 11.200 metri quadrati totalmente riqualificati, di cui oltre 5.000 dedicati ad arte e cultura.

«Si tratta di un avvenimento particolarmente importante per noi. In un luogo ricco di storia e arte, come l’Antica Stazione frigorifera di Verona, per noi è un grande onore e un piacere proseguire questa collaborazione con Oscar Farinetti. - dichiara il dottor Nicola presente all’inaugurazione insieme alla moglie Alessandra Fulginiti, amministratore de L’Atelier des Idées, l'azienda valdostana che dal 2010 produce e distribuisce cosmetici e integratori alimentari - Il nuovo punto vendita di Verona, insieme a quello di Trieste, ci permette di arrivare in un’area del nord-est di Italia molto importante per il nostro mercato, meta di tantissimi turisti italiani e stranieri e per noi sarà occasione di grande visibilità».

A Verona, nel nuovo store di Eataly, i prodotti del dottor Nicola saranno esposti in un bellissimo espositore in legno realizzato dall’artigiano valdostano Enrico Canepa.

Inoltre in tutti i bagni del nuovo centro sarà a disposizione di clienti i visitatori il sapone al miele, estratti di timo e calendula, un altro bel biglietto da visita per il farmacista valdostano che realizza i suoi fitocosmetici con acque distillate biologiche, acqua di montagna, estratti di piante officinali e materie prime provenienti dalla Valle d’Aosta e dall’arco alpino.

Nel dicembre 2020, in occasione dell’apertura a Torino, in via Nizza, a fianco di Eataly Lingotto di Green Pea, il primo centro commerciale dedicato alla sostenibilità al mondo, ideato da Oscar Farinetti, il dottor Nicola, aveva lanciato alcuni nuovi prodotti come “Magnifico”, fluido corpo rigenerante, “Radiosa”, crema viso per idratazione intensa, “Climatica” crema viso a protezione antismog, “Edonista” olio secco per il corpo.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930