Due sessioni di auto-ipnosi al centro Energia Sottile
Sono 3 le sessioni di auto-ipnosi proposte dal centro Energia Sottile di Aosta con l’obiettivo di ritrovare la propria calma mentale interiore, la quale potrà poi essere richiamata ogni volta che ce ne sarà bisogno, accedendo così alle proprie risorse creatrici. Le prime 2 si terranno rispettivamente martedì 12 dicembre alle 18.30 e alle 20, mentre la terza si svilupperà giovedì 14 dicembre alle 19. Tutte avranno luogo nella Stanza del Sale della sede del centro Energia Sottile in corso Lancieri di Aosta. Il contributo richiesto è stato fissato in 19 euro.
Sempre giovedì 14 ma dalle 20.30 vi sarà la Meditazione guidata dell’Albero della Vita, una tecnica molto utile per creare una condizione energetica che predisponga i suoi partecipanti ad accogliere tutto ciò che, sul piano fisico e mentale, possa risultare importante per il proprio benessere e per vivere una vita appagante. In questo caso il contributo richiesto è di 4 euro.
Tutte queste proposte verranno condotte dall’esperto Patrizio Belley, che potrà essere contattato al 348 6713428 per iscriversi o per altre informazioni.