Dov.Edil sbarca a Settimo Vittone e sceglie l’insegna Habimat
Ha riscosso fin da subito apprezzamento la nuova sala mostra Habimat di Dov.Edil inaugurata a Settimo Vittone.
Attiva dal 2012 Dov.Edil Srl di Donnas è un’azienda a conduzione famigliare guidata da Marco Doveil affiancato dai genitori e dalla moglie Anna.
Una storia di crescita continua, in questi oltre 10 anni, con l’ampliamento sia del punto vendita nel 2017 a Donnas sia dello showroom prima a Pont-Saint-Martin nel 2018 e poi a Settimo Vittone nel 2024.
Il nuovo showroom è frutto di un lungo lavoro di ristrutturazione iniziato nel 2020 come racconta il titolare Marco Doveil: «Nel 2018 abbiamo aperto a Pont-Saint-Martin il nostro primo negozio di finiture e abbiamo subito deciso di investire in questo comparto cercando uno spazio più ampio. Nel 2020 è arrivata l’occasione di un immobile da ristrutturare a dieci minuti di distanza e l’abbiamo colta iniziando subito i lavori per poi nel 2023 aderire al Gruppo BigMat e scegliere l’insegna Habimat per la nuova sala mostra».
Collocato in posizione strategica all’uscita dello svincolo autostradale che intercetta il traffico proveniente da Torino e da Aosta, la nuova sala mostra si sviluppa su una superficie di 450 metri quadrati, disposti su un livello, dove poter trovare un’ampia gamma di pavimenti e rivestimenti, piastrelle, laminati e parquet ma anche arredobagno, sanitari, carta da parati, resine e tutto il mondo colore con Habimat Color Collection la collezione di toni ideati da Habimat per gli ambienti domestici.
«Habimat è il format per gli showroom perfetto per la nostra nuova sala mostra perché ci permette di posizionarci come partner di architetti e progettisti d’interni proponendoci come trend setter dell’interior design», sottolinea Marco Doveil.