Dopo l’incidente sulla Statale 26 chiude a chiave l’auto e si allontana

Dopo l’incidente sulla Statale 26 chiude a chiave l’auto e si allontana
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato giudicato guaribile in una settimana il 44enne valdostano rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto alle 14 di lunedì scorso, 17 ottobre, ad Aosta. L’uomo viaggiava a bordo di un'automobile che si è ribaltata in via Roma, vicino alla stazione di servizio Valpetroli. Nel sinistro non risultano coinvolti altri veicoli. Per estrarre il conducente dall’abitacolo è intervenuto il Gruppo taglio dei Vigili del Fuoco. Gli operatori del 118 lo hanno trasferito all’Ospedale regionale “Umberto Parini” dove è stato ricoverato nel Reparto di Rianimazione. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è affidata agli agenti della Polizia Locale che hanno compiuto i rilevi.

Invece un camion e un’auto si sono scontrati alle 18.30 di giovedì 20 ottobre, in via Vittime del Col du Mont, ad Aosta. Il conducente della vettura, un 20enne , è stato trasportato all’ospedale regionale “Umberto Parini” dagli operatori 118. Le sue condizioni sono in via di verifica da parte dei sanitari, ma non appaiono serie. Sul posto, per la ricostruzione della dinamica del sinistro è intervenuta la Polizia locale. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza della strada.

Infine ieri, venerdì 21, dopo la segnalazione di un’auto uscita di strada, i Vigili del Fuoco e i carabinieri hanno raggiunto un tratto della Statale 26 fra Arnad e Bard. La macchina era nella boscaglia, dopo aver terminato la sua corsa in cima ad una scarpata al bordo della carreggiata. Da chiarire, però, le circostanze dell’incidente. Il conducente, infatti, non era sul posto e il mezzo - un’Alfa Romeo Mito - risultava chiuso a chiave. I pompieri hanno proceduto alla rimozione del veicolo, concludendo le operazioni attorno alle 16, per garantire la sicurezza della circolazione. Gli accertamenti sull’accaduto sono affidati ai carabinieri.

La vettura ribaltata in via Roma ad Aosta, vicino al distributore Valpetroli

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930