Domani, domenica 8 ottobre, il quarto raduno di auto e moto d’epoca a Champdepraz organizzato dal Cameva
Il quarto raduno delle auto e moto d’epoca di Champdepraz organizzato dal Cameva è previsto per domani, domenica 8 settembre, con il ritrovo dei mezzi al capoluogo e il primo appuntamento al Bar Angie, da dove si partirà verso la zona del belvedere per poi dalle 11 effettuare il giro turistico che porterà i partecipanti alla Cantina Nord a La Fabrique per l’aperitivo, seguito dal pranzo nel padiglione della Pro Loco.
L’intensa attività del Club auto moto d’epoca della Valle d’Aosta domenica scorsa, primo giorno di settembre, ha visto ben 22 suoi equipaggi partecipare al “Raduno dell’Amicizia” che viene organizzato ad anni alterni con il Club Ruote Storiche in Canavese di Ivrea.
A guidare il gruppo valdostano è stato Wanner Orsi, con ritrovo a Saint-Christophe alle 8 e quindi appuntamento a Chatillon dove si sono uniti gli appassionati provenienti da Valtournenche, Antey-Saint-André e Saint-Vincent. Una volta raggiunta Ivrea, il corteo con un totale di 65 mezzi d’epoca è partito alla volta di Foglizzo per la visita al castello e per poi raggiungere Aglié, dove si è pranzato in allegria al ristorante Scudo di Francia, prima del commiato e del ritorno in Valle d’Aosta.