Domande per l’assegnazione di spazi negli impianti sportivi comunali

Pubblicato:
Aggiornato:

Sul sito Internet del Comune di Aosta è stato pubblicato un avviso per la presentazione delle domande finalizzate all’assegnazione in uso, mediante concessione amministrativa, di spazi negli impianti sportivi comunali.

Le istanze, che possono essere depositate da tutti i soggetti sportivi o altri soggetti - persone fisiche e giuridiche - singoli o associati, devono essere recapitate al Comune di Aosta entro lunedì 31 maggio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it, ovvero tramite posta raccomandata indirizzata al Servizio Sport e Impianti sportivi del Comune di Aosta oppure di persona, previo appuntamento, direttamente al Servizio Sport e Impianti sportivi.

Il modulo di domanda di concessione è scaricabile, unitamente all’avviso e a ulteriore documentazione allegata, dal sito Internet comunale.

Le Istituzioni scolastiche che intendano acquisire una concessione per l’utilizzo stagionale di un impianto sportivo dovranno segnalare la propria esigenza al Dipartimento Sovraintendenza agli studi della Regione Autonoma Valle d’Aosta che si occuperà della raccolta delle delle domande, di verificare che non vi siano eventuali sovrapposizioni e di inoltrarle al Servizio sport e Impianti sportivi del Comune di Aosta.

Per ulteriori informazioni gli interessati sono invitati a consultare l’avviso oppure a contattare il Servizio Sport e Impianti sportivi telefonando al numero 0165 300507 o inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica sport@comune.aosta.it.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930