Derby Under 15 allo Charvensod. Provinciali, Saint-Christophe e Grand Paradis ancora capoliste

Pubblicato:
Aggiornato:

Nella Juniores Regionale lo Charvensod in casa vince facilmente sul Vallorco per 7-0. La gara dopo 5 minuti si mette in discesa, con il gol di Cavallero. Prima dell’intervallo segna ancora lo Charvensod con Campagnolo, Cavallero e Gerardo Mammoliti. Nel secondo tempo è di nuovo l’attaccante Gerardo Mammoliti ad andare in gol, seguito da Campagnolo e Casella. Sconfitta di misura per l’Aygreville contro la Rivalorese. Le Aquile erano passate in vantaggio dopo 5 minuti con Zanat. La doppietta di Lazzeroni tra il 6’ e il 25’ ribalta la partita. A inizio secondo tempo è il 2005 Auletta a portare i valdostani sul 2-2 ma la Rivalorese va a vincere con Campanella. Nel prossimo turno lo Charvensod giocherà fuori casa contro l’Ivrea Banchette e l’Aygreville sarà ospite del Gassino.

Negli Under 17 Regionali l’Aygreville pareggia, a Torino, contro il Mirafiori. La squadra di casa parte meglio e passa in vantaggio al 9’ con Magri. Il raddoppio del Mirafiori arriva al 19’ con Bonello. Le Aquile accorciano le distanze su rigore al 39’, guadagnato da Giorgi e segnato da Pozzan. Al 28’ della ripresa è l’autogol di Padalino che permette ai rossoneri di pareggiare. Lo Charvensod, a Settimo Torinese, perde lo scontro play-off contro il Pro Eureka per 2-1. Dopo 8 minuti trova il gol Gazzera per i gialloblu. La rimonta piemontese avviene con i gol di Sehour all’ 11’ e di Lancellotta al 30’. Il prossimo turno sia Aygreville che Charvensod giocheranno in casa, rispettivamente contro Virtus Mercadante e Gassino.

Negli Under 16 Regionali il PDHAE vince - fuori casa - 4-1 sul Gassino. Il rosso al 25’ rimediato da Aprà aiuta la squadra valdostana che apre le marcature con Lazier al 26’. Il pareggio arriva al 29’ con Marchioretto ma trova di nuovo il vantaggio il PDHAE sempre con Lazier. Nel secondo tempo Sbarra e Romano chiudono la partita. Lo Charva non trova la vittoria fuori casa contro lo Spazio Talent. Al 35’ in gol Gonzales Pisa. I gialloblu di mister Gigi Danieli vanno a segno con Orfano al 15’ della ripresa ma non basta. Negli ultimi minuti torna avanti lo Spazio Talent con Alesso. Il prossimo turno entrambe le valdostane giocano in casa, il PDHAE contro lo Spazio Talent e lo Charva contro il Pianezza.

Negli Under 15 Regionali lo Charvensod vince 1-0 l’atteso derby con l’Aygreville. In questo modo i ragazzi di Volpone si allontanano dalla zona play-out e allontanano dalla vetta la squadra di Luca Isidori, fresco mister dell’Aygreville. Il gol vittoria è di D’Alessandro che su un cross di Poletti riesce a mettere il pallone alle spalle di Seminara. Anche il PDHAE vince e lo fa fuori casa - in rimonta - nello scontro diretto con il Caselle, penultimo in classifica. Nel primo tempo i piemontesi trovano i due gol con Dileno al 21’ e Lipani al 26’. Nel secondo tempo il PDHAE inizia la rimonta con Fabris al 10’, la pareggia con Diemoz al 16’ e trova il gol vittoria con Jacopo Florio al 36’. Il prossimo turno vedrà un altro derby, con lo Charva in casa del PDHAE mentre l’Aygreville ospita la capolista Volpiano.

Negli Under 14 Regionali vincono il PDHAE e lo Charvensod, perde l’Aygreville. Lo Charva apre il fine settimana con una vittoria in casa per 5-0 a sul Settimo. A segno Riboni - tripletta -, gli altri due gol sono firmati da El Ouatassi e Napoli. Il PDHAE torna alla vittoria fuori casa contro l’Ivrea, nella ripresa Filice e Garetto firmano le reti che consegnano la vittoria agli Orange. Crolla per 4-1 l’Aygreville in casa contro il Gassino: le Aquile trovano il vantaggio con Bredy al 6’ ma vengono subito recuperate dal rigore di Pettinari per poi crollare sotto i colpi dei piemontesi. Il prossimo turno: il PDHAE affronterà in casa l’Aygreville e lo Charva fuori casa il Volpiano.

Nella Juniores provinciale il derby tra l’Aosta 511 e il Saint-Vincent Châtillon va alla squadra aostana che trova il vantaggio al 15’ del primo tempo con Samuel Fazari e raddoppia al 23’ con Paschoal. Al 30’ Stevanoni viene espulso per proteste, il Saint-Vincent Châtillon non si arrende e al 40’ del secondo tempo accorcia con Roncali. Il Grand Paradis perde fuori casa contro il Junior Torrazza. Al 16’ del primo tempo gol per i piemontesi, l’occasione per il pareggio arriva al 20’ della ripresa dagli undici metri ma il portiere di casa para il rigore di Bozzetto. Sconfitta anche per il River Plaine (2-1) contro la Strambinese, per i castellani a segno Barone. Il prossimo turno Saint-Vincent ospita l’Agliè Valle Sacra, per l’Aosta 511 derby in trasferta con il River Plaine, il Grand Paradis riposa.

I Provinciali

Negli Under 17 il PDHAE vince in casa per 11-0 sull’Aosta 511. Il risultato viene sbloccato da Zavattaro. Al 21’ Bordet raddoppia e troverà poi la doppietta. Alla goleada si iscrivono anche Bosonin, con un poker, Garbinato, Challancin, Melis e Ricchiello. Il Grand Paradis perde fuori casa contro il Castellamonte per 3-0. Sblocca il risultato per i piemontesi al 13’ Iacob, una decina di minuti dopo Fico per i valdostani sbaglia un rigore, prima dell’intervallo raddoppia De Luca direttamente da calcio d’angolo. Il terzo gol arriva al 30’ della ripresa con Prinetto, tiro dal limite. Nel prossimo turno l’Aosta 511 ospita La Nuova Lanzese mentre il PDHAE va in trasferta per affrontare il Vallorco, il Grand Paradis aspetta La Vischese.

Under 16 : la capolista Ecole de Football Saint-Christophe pareggia 0-0 in trasferta contro il Valdruento, sul taccuino la trasferta colpita da Ariu. Il River Plaine perde in casa contro la Strambinese per 6-1, la segnatura valdostana è di Malonni. A Chambave perde anche il Saint-Vincent Châtillon, 2-0 contro il Junior Torrazza. Il prossimo turno il derby Saint-Christophe-River Plaine mentre il Saint-Vincent Châtillon è ospite della Mappanese.

Negli Under 15 il Grand Paradis continua la corsa trionfale vincendo 9-0 contro l’Atletico Pont. Il primo tempo termina sul 2-0 con i gol di Di Marco e di Lahmadi. Nella ripresa si scatena Macari che sigla un poker, poi di nuovo in gol Lahmadi e Di Marco, si aggiunge alla festa Giacomo Florio con un siluro da fuori area. Il CGC Aosta vince in casa contro La Nuova Lanzese per 2-1. Il primo tempo si chiude con il vantaggio de La Nuova Lanzese con gol di Chiambretti al 7’ su rigore. Nella ripresa il CGC la ribalta con i gol di Nichele e di Slama. Crolla l’Aosta 511 in casa della Strambinese. La partita è già chiusa nel primo tempo con il risultato di 6-1. Non basta il gol della bandiera di Rean nella ripresa. Il prossimo turno: l’Aosta 511 ospita il Grand Paradis mentre il CGC gioca fuori casa contro l’Ardor.

Negli Under 14 tutte le valdostane vincono. Il CGC a Levone, per 3-1 contro il Valmalone, eccezionale tripletta di Emanuele Villa. Il Grand Paradis vince fuori casa contro il Junior Torrazza, a segno Simone Marten Perolino e doppietta di Matteo Patrizio. Il River Plane vince sul campo dell’Azeglio per 2-1 con i gol di Romani e Farina. Questa domenica tutte le valdostane giocano in casa: il Grand Paradis contro il Rondissone, il River Plaine contro il Busignetto e il CGC con il Junior Torrazza.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930