Davide Cavallo, ancora un successo nelle arti marziali, primo a Leinì
Domenica scorsa, 30 aprile, a Leinì di Torino i giovani atleti della arti marziali miste appartenenti alle Officine Jiu Jitsu di Aosta ed allenati da Emanuele Zardo hanno preso parte all’evento di MMA Italy, abbinato alla terza ed ultima tappa del Campionato Italiano.
Bene come sempre Davide Cavallo che ha vinto nella sua categoria, dominando fino in finale, dove pur trovando un avversario molto esperto è riuscito comunque a gestire con capacità l’incontro, conquistando l’oro in categoria. Sempre nelle arti marziali miste, ma tra i semipro, Ramy Ghrairi non si smentisce ed è protagonista di una vera e proprio battaglia, perdendo il primo pound ma prendendosi il secondo, subendo nell’extraround un verdetto negativo però impressionando tutti per la qualità del combattimento. Ancora nelle MMA ha esordito Frank Olise e nonostante i pochi mesi di allenamento ed un cambio di avversario all’ultimo, tanto da accettarne uno più pesante e più esperto, è stato bravo venendo sconfitto solamente ai punti.
Infine, Salim Iguilem ha gareggiato nel grappling, aggiudicandosi la semifinale ma per un errore arbitrale non è stato ammesso alla finale, con una decisione assurda.