Dal giornale

Daniel Lumera inaugurerà domenica 26 giugno a Courmayeur il “Santuario del Monte Bianco”

Daniel Lumera inaugurerà domenica 26 giugno a Courmayeur il “Santuario del Monte Bianco”
Dal giornale 18 Giugno 2022 ore 09:21

Si è concluso con soddisfazione di organizzatori e partecipanti il primo appuntamento degli Yoga Mountain Days andato in scena sabato e domenica scorsi, 11 e 12 giugno, in una Champoluc piena di sole, con tanti appuntamenti dedicati alla meditazione e al benessere sotto lo sguardo protettivo del Monte Rosa.

Ora ci si sposta in Valdigne. Oggi, sabato 18 giugno, al Parco della Lettura di Morgex e domani, domenica 19, al Parco Bollino di Courmayeur, con lezioni gratuite proposte da grandi insegnanti quali, tra gli altri, Alexandra Van Oosterum, Joo Teoh, Giovanna Scipioni, Roberto Surajdev, Orietta Ladesio, Mara Toscano, Claudio Fasolis, Cristian Favre, Bruno Benzoni, Barbara Cugnach, Gianni Delfante, Lara Dulicchio, Simonetta Ottoz e Dj Yatu con la sua musica.

Gli appuntamenti

con Daniel Lumera

Quello di sabato 25 e domenica 26 giugno sarà poi un fine settimana davvero imperdibile per gli appassionati della meditazione e delle pratiche yoga. Infatti la Valle d’Aosta si prepara ad accogliere Daniel Lumera, biologo e scrittore, riferimento internazionale nelle scienze del benessere, ideatore del metodo My Life Design e promotore del Movimento Italia Gentile. Sabato 25 giugno, dalle 14, al Forte di Bard, Lumera terrà un seminario dedicato alle attivazioni bioenergetiche intitolato “Dal respiro alla Meditazione”, seguito alle 17 dalla presentazione del suo libro, appena pubblicato, “Ecologia Interiore”: l’evento è aperto a tutti con prenotazione obbligatoria a info@vdayoga.com o sul sito www.vdayoga.com.

Domenica 26 giugno, a Courmayeur, Daniel Lumera sarà al Pavillon du Mont Frety sulla Skyway, dove inaugurerà il “Santuario del Monte Bianco” con la meditazione in streaming “Monte Bianco Montagna Sacra - Monte Bianco Montagna gentile”. Al Pavillon verrà installata un’opera di Donato Savin: l’artista di Cogne riprodurrà in loco una stele di pietra, trovata durante le sue escursioni, un simbolo di cultura locale e di attaccamento alla terra alpina, per riconoscere il santuario, conferendogli un luogo fisico per la meditazione, la spiritualità. Si potranno seguire sia la cerimonia che la meditazione guidata da Lumera con una diretta streaming con link disponibile sul sito www.vdayoga.com.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930