Da Torino a Gaby per gestire il bar ristorante della “Pineta”

Da Torino a Gaby per gestire il bar ristorante della “Pineta”
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la precedente esperienza durata appena qualche mese, riaprirà i battenti con una nuova gestione il bar ristorante della “Pineta” a Gaby. Ad aggiudicarsi il bando del Comune è stato Ivan Borsello, 47enne di Torino, in precedenza manager della multinazionale produttrice di autoveicoli “Stellantis” e ora desideroso di iniziare questa nuova avventura nel mondo della ristorazione.

«Ho deciso di prendere in gestione questa attività perché ho sempre frequentato Gaby nel periodo estivo, conosco il paese avendo qui mia nonna Lina Armani, tanti amici e una casa di proprietà. - spiega - Questa occasione si è presentata proprio nel momento in cui ho lasciato il mio impiego precedente e avevo voglia di cambiare, anche incoraggiato dalla mia famiglia, i miei amici e conoscenti del paese. Mi sto organizzando per l'apertura, devo sbrigare le questioni burocratiche e cerco personale, anche perché sono stato 20 giorni chiuso a casa a causa del Covid. Ho intenzione di proporre un servizio di pizzeria, bar e birreria».

Anche in paese si attende la nuova apertura, come afferma Francesco Valerio, sindaco di Gaby: «Sono contento, Ivan Borsello è del posto e ha una bella cerchia di amici: prevedo che il locale sia frequentato. Viene tutti gli anni nel nostro paese ed è conosciuto».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930