Cva e Cva Energie assumono I requisiti richiesti e le scadenze
Cva e Cva Energie hanno indetto una selezione finalizzata all’individuazione di una risorsa da inserire all’interno della Direzione Generale/Area Strategie Innovazione e Sostenibilità/Funzione Servizi IT di Cva con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno, con sede di lavoro nel comune di Châtillon, e due risorse da inserire all’interno della Funzione Trading di Cva Energie con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno, con sede di lavoro nel comune di Châtillon.
I candidati possono concorrere per entrambe le posizioni A e B dandone evidenza nella compilazione della domanda di partecipazione. Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di una laurea triennale.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro le 18 di venerdì 3 febbraio 2023.
Per procedere alla compilazione della domanda, si può accedere indifferentemente ai siti di entrambe le società (dove è reperibile il bando) nell’apposita sezione dedicata ai bandi di selezione e cliccare su “domanda di partecipazione”: https://www.cvaspa.it/lavora-con-noi.
Sempre la Cva ha indetto una selezione finalizzata all’individuazione di una risorsa in possesso di laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento in Economia Aziendale o in Ingegneria Gestionale o le corrispondenti lauree equipollenti/equivalenti, categoria professionale impiegato, da inserire all’interno della Direzione Generale/Ufficio Segreteria di Direzione di Cva con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno, con sede di lavoro a Châtillon.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro le 18 di lunedì 2 gennaio 2023.
Per procedere alla compilazione della domanda, si può accedere al sito di Cva nell’apposita sezione dedicata ai bandi di selezione e cliccare su “domanda di partecipazione”: https://www.cvaspa.it/lavora-con-noi, dove è reperibile il bando.