Courmayeur sempre più nel mirino dei vip: habitués e new entry

Courmayeur sempre più nel mirino dei vip: habitués e new entry
Pubblicato:
Aggiornato:

Epifania a Courmayeur per la storia d'amore da poco iniziata tra Diletta Leotta e Loris Karius. Dopo la visita ai parenti della conduttrice Dazn, in Sicilia, la fuga nella località sciistica: insieme a lei e al portiere del Newcastle l'inseparabile cagnolino Lillo.

Diletta Leotta e Loris Karius sono stati visti a cena allo Chalet Plan Gorret, a fine serata la coppia si è concessa ai fan per una foto e ha ribadito che il loro rapporto è stabile. Una precisazione necessaria perché i followers della Leotta, a Natale, si erano preoccupati per l'assenza negli scatti pubblicati sui social network di Karius.

Diletta Leotta non era l’unica vip di casa a Courmayeur durante le feste, anzi. La località - quest’anno all’insegna del «tutto esaurito» - si è popolata di volti noti del mondo dello spettacolo e della vita artistica-culturale che si sono dati spesso appuntamento al Grand Hotel Royal et Golf, nello spazio allestito per la stagione da Bmw, tra una presentazione di vino biologico, libri e aperitivi. Come quello organizzato dall’imprenditore Arturo Artom, ideatore del format culturale Il Cenacolo, che ha visto Alba Parietti in versione Edith Piaf e la regina delle sciure milanesi Rossana Orlandi. Tra gli ospiti anche Emanuela Folliero, dama chic in velluto bianco, l’architetto fiorentino Marco Casamonti, l’imprenditore del metaverso Marco Palacino, Iacopo Martini chief financial officer Etro, oltre a dame milanesi come Eugenia Di Pardo, Ariane Ravazzi Vitale e Alessandra Repini.

Avvistate anche la parlamentare senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli e l’ex modella (ed ex moglie di Gigi Buffon) Alena Seredova a cena al Miravalle in Val Ferret, che ha avuto tra i suoi clienti pure una habitué di Courmayeur, Alba Parietti. La Parietti in particolare ha condiviso alcune foto della sua abitazione mostrando tutto il lusso della sua confortevole casa invernale. La showgirl era insieme alla sua famiglia e soprattutto con il figlio Francesco Oppini, con cui ha un forte legame. Dalle immagini postate sul suo account social, emerge tutta la passione di Alba Parietti per l’arredamento: la sua casa a Courmayeur è un tripudio di lusso ed eleganza barocca.

Come molte altre celebrities, anche Beatrice Valli si è fatta conquistare dal fascino di Courmayeur, per inaugurare l'anno nuovo con una vacanza di famiglia e trascorrere qualche giorno di relax all’Auberge de la Maison. L'influencer, già mamma di Alessandro, Bianca e Azzurra, ad aprile darà il benvenuto a un'altra femminuccia.

Il Super G si è confermato invece il tempio dell’après- ski, dove si è trasferito con i suoi piatti anche lo chef stellato Andrea Berton. Evento clou del Capodanno il compleanno del commercialista e bon vivant Nicola Cavalluzzo, che ha radunato gli amici più stretti, condividendo qualche brindisi anche con il vicino di tavolo, il tik toker da 4 milioni di follower Davide Moccia.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031