Corrado Jordan presidente di Fondation Grand Paradis “Abbiamo uno staff dinamico per raccogliere nuove sfide”

Corrado Jordan presidente di Fondation Grand Paradis “Abbiamo uno staff dinamico per raccogliere nuove sfide”
Pubblicato:
Aggiornato:

Corrado Jordan è il nuovo presidente di Fondation Grand Paradis. A ufficializzare la nomina del Segretario del Consiglio Valle è stato lunedì scorso, 12 aprile, il presidente della Regione Erik Lavevaz, che con un apposito decreto ha inoltre confermato come componenti del consiglio di amministrazione della Fondazione per il quinquennio 2021-2025 Italo Cerise per il Parco del Gran Paradiso, Marlène Domaine per l’Unité des Communes Grand Paradis, Matteo Armand come rappresentante del Comune di Aymavilles, Paolo Rey per Cogne, Gloriana Pellissier per Villeneuve, Jacques Buillet per Introd, Luigino Jocollé per Valsavarenche, Nella Thérisod per Rhêmes-Saint-Georges e Rita Berard per Rhêmes-Notre-Dame.

“Ringrazio il Governo regionale e il consiglio di amministrazione della Fondation Grand Paradis per avermi dato l'opportunità di ricoprire questo prestigioso incarico. - ha dichiarato Corrado Jordan - Nel proseguire nel solco dell'attività intrapresa dal presidente uscente Sandro Nogara metto a disposizione di questo gruppo la mia esperienza e il mio impegno sapendo di poter contare su uno staff dinamico e sempre pronto a raccogliere nuove sfide. Durante la prima riunione di mercoledì scorso, 14 aprile, abbiamo analizzato quanto fatto finora e tutti i membri del direttivo hanno sottolineato quanto sia importante il ruolo che gioca Fondation Grand Paradis nel promuovere questo territorio. La pandemia in corso comporterà inevitabilmente un cambiamento delle nostre abitudini e del nostro modo di vivere la socialità e, lo abbiamo già potuto vedere, questo cambiamento interessera anche e soprattutto l'ambito turistico. Riscontro con piacere che la Fondation Grand Paradis, con i suoi Comuni e il Parco del Gran Paradiso, ha colto sin da subito e in modo intelligente l'opportunità di migliorare la promozione del territorio attraverso una comunicazione efficace, mirata e adeguata al contesto mutevole che stiamo vivendo, oltre che adattando prontamente con soluzioni innovative i diversi canali informativi e promozionali”.

Corrado Jordan è dipendente in aspettativa dell’Assessorato dell’Agricoltura della Regione dal 1994. Dal 1995 al 2020 è stato prima Consigliere, poi Assessore, Vice Sindaco infine Sindaco di Saint-Rhémy-en-Bosses: sempre in ambito politico ha ricoperto inoltre la carica di Presidente della Comunità montana del Grand Combin, di Vice Presidente del Consiglio permanente degli Enti locali (Cpel) e di Presidente del Gal della Media Valle per la gestione del piano di sviluppo locale. Ha fatto parte dei consigli d’amministrazione della Grand-Saint-Bernard Spa, della Saint-Rhémy-en-Bosses Energie Srl e della DeBosses Srl.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930